logo

Antonella Clerici in vacanza con Eddy e Maelle: “Siamo due genitori, non una coppia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-18

Vi abbiamo parlato spesso di Antonella Clerici in questo ultimo periodo. Felice con Eddy oppure riconciliata con l’ex compagno solo per amore della figlia Maelle? Lo scopriamo tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Antonella ed Eddy sono stati immortalati con la loro bambina sulla spiaggia della Feniglia; i due, a …

article-post

Vi abbiamo parlato spesso di Antonella Clerici in questo ultimo periodo. Felice con Eddy oppure riconciliata con l’ex compagno solo per amore della figlia Maelle? Lo scopriamo tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Antonella ed Eddy sono stati immortalati con la loro bambina sulla spiaggia della Feniglia; i due, a quanto pare non sono più una coppia dall’estate scorsa, anche se la Clerici afferma: “Io credo nella famiglia e sempre ci crederò” e aggiunge guardando le foto: “Quelli che vedete sono semplicemente due genitori che adorano la propria bambina”.

Antonella ci tiene anche a specificare che le foto non ritraggono una coppia, ma per l’appunto due genitori. Al momento Eddy vive nella stessa casa della conduttrice, anche se pare avere dimora anche in Belgio dove si occupa di altre cose. “E’ ancora troppo piccola per capire certe cose” aggiunge la Clerici riferendosi alla figlia e continua: “ci vede stare insieme ed è contenta come è giusto che sia, ma è anche abituata alle assenze del papà, mi sembra che per adesso quindi tutto vada per il verso giusto”.

I tre hanno trascorso un fine settimana ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, dove la Clerici ha una casa al mare e questa non è la prima volta che i due vengono immortalati insieme, ma a quanto pare non c’è stato nessun ritorno di fiamma, nonostante la conduttrice creda fortemente all’idea di famiglia. La scelta di condividere vacanze, spazi ed altro per amore della piccola Maelle è comunque un gesto lodevole e maturo, ma per un effettivo ritorno forse non ci sono ancora le basi, oppure chissà, magari è ancora troppo presto.

Potrebbe interessarti anche