logo

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico ritorna, niente Amici 2015

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-23

Oggi, lunedì 23 febbraio 2015, torna su Canale 5 il consueto appuntamento con Uomini e Donne. A seguire, oltre alle anticipazioni del trono classico, vi daremo anche qualche informazione su Amici 2015, in attesa del serale in quanto, da circa da circa un mese ogni lunedì sull’ammiraglia di Casa Mediaset è andato in onda l’appuntamento …

article-post

Oggi, lunedì 23 febbraio 2015, torna su Canale 5 il consueto appuntamento con Uomini e Donne. A seguire, oltre alle anticipazioni del trono classico, vi daremo anche qualche informazione su Amici 2015, in attesa del serale in quanto, da circa da circa un mese ogni lunedì sull’ammiraglia di Casa Mediaset è andato in onda l’appuntamento con la scuola di Amici 14 (il prolungamento del daytime in onda su Real Time a partire dalle 13.50). Ecco a seguire le ultime anticipazioni del trono classico e di Amici 2015, tra direttori artistici e maglie assegnate o meno.

Anticipazioni Uomini e Donne: in onda oggi, 23 febbraio in onda il trono classico

Ecco le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Durante il corso della scorsa registrazione, Mariano per colpa delle polemiche e critiche ha versato qualche lacrima che però Valentina pare non aver apprezzato giudicandola anzi decisamente teatrale. In studio Tina si scaglia contro Gianluca che dovrebbe darsi da fare con la tronista invece di criticare costantemente il comportamento del rivale. Nicole afferma che Amedeo in esterna ha tentato di baciarla, ma il ragazzo nega. Dopo tutta la manfrina in studio la corteggiatrice si dichiara per Fabio ma il suo atteggiamento non piace a nessuno. Alessia è andata in esterna con entrambi ma in puntata si è dichiarata per Amedeo.

ANTICIPAZIONI AMICI 2015lo scorso sabato, durante lo speciale del pomeriggio condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi sono state presentate ufficialmente le due vocal coach di questa 14esima edizione: Emma Marrone ed Elisa. Anche se la prima aveva già ufficializzato la sua presenza durante l’ultima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2015 mentre il nome di Elisa era già stato ufficializzato in qualche modo tramite gli indizi Twitter della pagina ufficiale di Amici 14. Dopo Elisa ed Emma arriva in giuria un’altra new entry, il cantante sardo (adottato da Brescia) Francesco Renga, compagno dell’attrice Ambra Angiolini.

Potrebbe interessarti anche