logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli fa outing e confessa la sua storia di quattro anni con una trans

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-27

Outing drammatico per Giuseppe Mazzitelli, il tenebroso tronista milanese della attuale edizione di Uomini e Donne. La rete è ormai in subbuglio dopo la segnalazione, direttamente dalla fedele talpa di Vicolodellenews, circa le vicende accadute nel corso della registrazione della nuova puntata relativa ai troni maschili del programma di Maria De Filippi. Ma passiamo a …

article-post

Outing drammatico per Giuseppe Mazzitelli, il tenebroso tronista milanese della attuale edizione di Uomini e Donne. La rete è ormai in subbuglio dopo la segnalazione, direttamente dalla fedele talpa di Vicolodellenews, circa le vicende accadute nel corso della registrazione della nuova puntata relativa ai troni maschili del programma di Maria De Filippi.

Ma passiamo a quello che molti lo hanno definito “il fattaccio”, ma che in tanti già conoscevano, pur essendo rimasti in silenzio per rispetto del tronista.
Il detentore del trono, ha dunque confessato di aver avuto una relazione, durata ben quattro anni, con una transessuale, tale Valentina. Il collega Marcelo, dall’altro trono, risponde di essere già a conoscenza della vicenda, da tempo, ma la notizia era sulla bocca anche di molte altre corteggiatrici.
La parte più drammatica, in realtà, non è la confessione in sè, ma la reazione avuta da Roberta Pontesilli, la corteggiatrice contesa da entrambi i tronisti. La bionda Roberta, anche secondo il pubblico in studio, sembra aver avuto una reazione fin troppo esagerata, tanto da portarla ad abbandonare la corsa al trono, in lacrime. Motivo della scelta sarebbe, a detta sua, l’educazione e i principi con i quali è cresciuta, che la portano a non poter avere una futura relazione con un ragazzo dal passato sessuale ambiguo.

La padrona di casa, Maria De Filippi, pare abbia cercato, nel corso della puntata, di far ragionare la ragazza, spronandola a farlo in modo maturo. Nonostante la corteggiatrice sembri essere scappata a gambe levate, già sorgono nuovi rumors in base ai quali ci sarebbe un suo imminente ritorno, seguito da un chiarimento col tronista. Intanto, dalla sua pagina personale di Facebook, spunta una sua dichiarazione sull’accaduto:

Solo una cosa vorrei che si capisse, io non ho mai giudicato assolutamente, anche perchè non c’è nulla da giudicare… Che per Giuseppe non abbia solo un semplice interesse si è capito, sono andata oltre da tempo.

Potrebbe interessarti anche