logo

Anticipazioni Sanremo 2015: ecco gli ospiti musicali della kermesse musicale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-24

Tante le informazioni e le anticipazioni di questi ultimi giorni riguardo Sanremo 2015, tra indiscrezioni vere e presunte, interviste ai protagonisti (clicca qui per leggere quella ad Emma Marrone) e canzoni già sentite dagli addetti ai lavori, ci sarà spazio anche per gli ospiti, musicali e non e così, dopo avervi scritto un articolo di …

article-post

Tante le informazioni e le anticipazioni di questi ultimi giorni riguardo Sanremo 2015, tra indiscrezioni vere e presunte, interviste ai protagonisti (clicca qui per leggere quella ad Emma Marrone) e canzoni già sentite dagli addetti ai lavori, ci sarà spazio anche per gli ospiti, musicali e non e così, dopo avervi scritto un articolo di recente riguardo gli ospiti musicali (da Gianna Nannini a Giovanni Allevi, Al Bano Carrisi, Romina Power e tanti altri) in questo vogliamo parlavi della parentesi comica che investirà la kermesse musicale più importante e famosa d’Italia.

Anticipazioni Sanremo 2015: ecco gli ospiti comici

Su internet come sempre le anticipazioni delle volte non corrispondono a verità (o almeno al momento alcuni nomi non sono stati ufficializzati) ecco perché i nomi di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni che si erano ipotizzati di recente non sono stati ufficializzati mentre, su sorrisi.com, il portale ufficiale del settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola ogni martedì, ha reso noti alcuni nomi, da Luca e Paolo (presentissimi negli ultimi anni) ad Alessandro Siani attore e regista campione di incassi e ospite durante Sanremo 2012 a Pintus, rivelazione (ma mica tanto) del momento grazie anche agli ottimi risultati del suo spettacolo su Italia 1, Pintus @ Forum.

Tra l’altro, proprio riguardo quest’ultimo, pare che condurrà presto il Karaoke, ripreso direttamente dagli anni ’90: “E’ un mio fan e l’ho invitato più volte a Viva Radio2. Faceva Donadoni e Shevchenko e mi divertiva. Era in coppia con Max Vitale, mi è sempre piaciuto. Il mio consiglio è di non mollare quello che ha fatto benissimo fino ad ora e di continuare a fare il comico”, ha dichiarato Fiorello interpellato dall’Ansa, l’artista siciliano ha poi concluso: “Niente codino, non va più di moda. Ora vanno di moda i tatuaggi” e Pintus, pare non esserne sprovvisto.

Potrebbe interessarti anche