logo

Anticipazioni Amici 14, serale 2015: Mattia Briga nella Squadra Bianca di Emma Marrone?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-12

E quindi Mattia Briga farà parte della “scuderia” di Emma Marrone? Queste le voci di corridoio e le anticipazioni in riferimento al serale di Amici 2015. Si vocifera infatti che il rapper abbia scelto la Squadra Bianca di Emma anche se ancora non vi è nessuna conferma, per quella dovremmo ancora aspettare un paio di …

article-post

E quindi Mattia Briga farà parte della “scuderia” di Emma Marrone? Queste le voci di corridoio e le anticipazioni in riferimento al serale di Amici 2015. Si vocifera infatti che il rapper abbia scelto la Squadra Bianca di Emma anche se ancora non vi è nessuna conferma, per quella dovremmo ancora aspettare un paio di giorni e la puntata del sabato pomeriggio del 14 marzo 2015. Nel corso degli ultimi daytime andati in onda su Real Time, il rapper ha incontrato la cantautrice salentina e tra loro c’è subito stato un feeling immediato, ai limiti addirittura dell’imbarazzo (tenero ed un po’ seduttivo).

Anticipazioni Amici 14, serale del 2015: Mattia Briga nella Squadra Bianca di Emma Marrone?

Dalle prime anticipazioni in riferimento al serale di Amici 2015, ci giunge questa interessante voce: Mattia Briga nella Squadra Bianca di Emma Marrone? I due artisti si sono confrontati e “punzecchiati” durante il corso del daytime di Amici 14 su Real Time, in onda ogni giorno a partire dalle 13.50 e, stando a ciò che si sono detti il feeling tra i due è apparso assolutamente immediato. Del resto, Elisa si è “portata a casa” il gruppo dei The Kolors che, insieme a Briga, rappresentano davvero i cantanti più interessanti nella scuola di Amici 14.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 2015 – Mattia Briga andrà al serale di Amici 14 (in partenza il prossimo 11 aprile) nella Squadra Bianca di Emma? Questo è quello che si vocifera e le prime “soffiate” arrivate dal web sembrerebbero aver convinto il giovane rapper a scegliere Emma Marrone come direttore artistico e “guida” nel suo percorso verso i “piani alti” (perché è indiscutibile, Briga arriverà sicuramente tra i primi posti), ma per avere l’ufficialità non ci resta che aspettare sabato 14 marzo quando andrà in onda su Canale 5 la puntata pomeridiana condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche