logo

Anticipazioni Amici 14: Giorgio nasconde un segreto, i ragazzi pensano che il coach sia Renato Zero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-19

Nel daytime di Amici 14 andato in onda oggi, giovedì 19 febbraio 2015 su Real Time alle 13.50, Giorgio dopo la sospensione (clicca qui per leggere l’articolo) è rientrato nella scuola incontrando Veronica Peparini. La chiacchierata con la professoressa di ballo deve avergli fatto decisamente bene visto che ha deciso tra le altre cose anche …

article-post

Nel daytime di Amici 14 andato in onda oggi, giovedì 19 febbraio 2015 su Real Time alle 13.50, Giorgio dopo la sospensione (clicca qui per leggere l’articolo) è rientrato nella scuola incontrando Veronica Peparini. La chiacchierata con la professoressa di ballo deve avergli fatto decisamente bene visto che ha deciso tra le altre cose anche di confidarle un segreto che però le telecamere del talent show non hanno riportato. Giorgio non vuole apparire come un debole e successivamente, anche nel videobox, dopo aver raccontato di sentirsi quasi “nudo” ha spiegato il significato di un tatuaggio sempre in riferimento al “segreto” che custodisce ma anche in questo caso, il suo doloroso passato non è emerso.

Anticipazioni Amici 14: il segreto di Giorgio e il vocal coach “sbagliato”

Veronica Peparini contenta per la confessione di Giorgio ha quindi affermato: “Sono onorata che ti sei confidata con me, ne farò tesoro e la terrò per me”. Successivamente sono stati dati agli allievi della scuola alcuni indizi in riferimento al direttore artistico che affiancherà Emma Marrone durante il corso del serale di Amici 14 che prenderà il via a partire dal prossimo aprile. Tra le altre cose, le anticipazioni fornite ai ragazzi facevano riferimento a dei “punti” precisi: “Ha una passione per la street art e i graffiti. Musica, danza, pittura e recitazione hanno formato la sua infanzia”.

ANTICIPAZIONI AMICI 14 – Dopo il “segreto” di Giorgio e gli indizi ai ragazzi, i giovani protagonisti del talent hanno affermato a grande voce che il nome del direttore artistico di Amici 14 sarà Renato Zero. A quanto pare nulla di più sbagliato visto che è quasi certo che ad affiancare Emma Marrone al serale del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sarà la cantautrice Elisa. Non ci credete? Provate a dare un’occhiata a questo articolo e probabilmente vi ricrederete.

Potrebbe interessarti anche