logo

Anticipazioni Amici 14 del 26/01: in onda su Canale 5 al posto di Uomini e Donne, ecco le novità e la replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-26

Oggi, lunedì 26 gennaio 2015, come per la scorsa settimana, il daytime di Amici 14 andrà in onda su Canale 5 al posto di Uomini e Donne e in attesa della scelta di Jonas presumibilmente in onda domani, martedì 27. Ovviamente ciò che vedremo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 sarà …

article-post

Oggi, lunedì 26 gennaio 2015, come per la scorsa settimana, il daytime di Amici 14 andrà in onda su Canale 5 al posto di Uomini e Donne e in attesa della scelta di Jonas presumibilmente in onda domani, martedì 27. Ovviamente ciò che vedremo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 sarà il proseguimento di ciò che è accaduto lo scorso sabato insieme a Maria De Filippi e che è andato in onda per un’ora su Real Time a partire dalle 13.50. Non sappiamo bene perché Mediaset sta proponendo questa novità ma, ci viene solo da pensare che probabilmente, in vista dell’imminente serale, voglia fare conoscere in maniera approfondita gli allievi della scuola, cosa che magari su Real Time accade meno velocemente.

Anticipazioni Amici 14, il daytime in onda su Canale 5 al posto di Uomini e Donne

Cosa vedremo nella puntata di oggi? Ecco le anticipazioni di Amici 14 e mi raccomando… dopo Real Time, se volete continuare a vedere come è andata a finire per Briga e company, spostatevi su Canale 5. Le novità apparse in rete ci fanno sapere che Mattia Briga e Michele, gli allievi proposti per l’eliminazione in realtà sono rimasti nella scuola di Amici 14. Per quanto riguarda il rapper romano dall’aspetto da bullo di periferia che non sa dove sta di casa l’umiltà, si è concentrato tutto sull’assegnazione del brano, Una carezza in un pugno di Adriano Celentano e il suo irrispettoso: “A me fa schifo!”.

ANTICIPAZIONI AMICI 14 – Briga è stato rimproverato praticamente da (quasi) tutti gli insegnanti, in particolare da Kledi e Alessandra Celentano (e ci credo!) ma non da Rudy Zerbi. Il pubblico, secondo le anticipazioni pare essersi visibilmente spaccato a metà, tra applausi e fischi e, quando i professori, dal punto di vista artistico non hanno avuto nulla da dire sulle sue qualità ed è tornato a far parte ufficialmente della scuola, da buon presuntuoso quale è si è avvicinato ai compagni (nel corso della decisione ha avuto una discussione con Giorgio), ed ha avvicinato il dito al naso ad indicare “dovete state zitti”.

Simpatico Mattia, il solito ragazzotto umile dal neo in evidenza. Anche Michele rimane nella scuola, come sempre grazie a Garrison. Esame positivo per Giorgio e Francesca. Tornando a Mattia Briga però, vogliamo ricordare con un sorriso di “scherno”, quando il ragazzino ha criticato Moreno Donadoni per la sua partecipazione ad Amici 12, scrivendo su Facebook: “Preferisco rappare per i miei amici piuttosto che rappare ad Amici”. Santa incoerenza Briga… bene, bravo, bis (di questa cosa ho il “copyright”, ma sul web me la fregano… che onore). Abbassare la cresta e volare basso è sempre un bene nella vita, per Briga ma un po’ per tutti.

REPLICA AMICI 14 – Non perdete l’appuntamento con Amici 14 a partire dalle 14.45 su Canale 5 al posto del consueto appuntamento con Uomini e Donne che come sempre tornerà puntuale domani! E se volete vedere la replica di Amici 14, potete andare sul sito ufficiale di WittyTv oppure su quello di Video Mediaset per gustarvi in replica streaming l’interessante e “polemica” puntata.

Potrebbe interessarti anche