logo

Annalisa, Mon Amour, perfetta risposta alla critiche: versione inedita da brividi e voci su Sanremo 2024 – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-08

Annalisa è una delle più belle voci che abbiamo attualmente in Italia. Dopo la hit “Bellissima”, ha sfornato un altro tormentone travolgente “Mon Amour”. Ospite di Che tempo che fa, ha risposto alle critiche presentando una versione inedita della canzone. Annalisa risponde alle critiche su “Mon Amour”: versione inedita da brividi Di quali critiche stiamo …

spinner

Annalisa è una delle più belle voci che abbiamo attualmente in Italia. Dopo la hit “Bellissima”, ha sfornato un altro tormentone travolgente “Mon Amour”. Ospite di Che tempo che fa, ha risposto alle critiche presentando una versione inedita della canzone.

Annalisa, Mon Amour a Che tempo che fa

Annalisa risponde alle critiche su “Mon Amour”: versione inedita da brividi

Di quali critiche stiamo parlando? Di recente, giusto per dirne una, Virginio Simonelli, vincitore di Amici proprio nell’edizione di Annalisa, ha lanciato un tweet che “odorava” di frecciatina:

Essere Artisti è una cosa difficile e richiede sacrifici, lo capisco. Bisogna considerare la musica una missione, non solo qualcosa che ci fa “tanto divertire”. Non seguite le mode a tutti i costi per un po’ di popolarità, ma siate voi stessi e tutto arriva. Questo è il successo.

Seduta al pianoforte, Nali ha regalato “Mon Amour” in versione elettronica, confermando quanto sia un’artista preparata, poliedrica e interessante.

Ecco il VIDEO.

Nali ha risposto anche ai rumor che la vorrebbero co-conduttrice di Sanremo 2024:

Ho visto anche io che si dice questa cosa. Io sono fan di Sanremo da sempre e lo sanno tutti. A me piace sempre tornarci e d’istinto penso alla gara ma quella cosa che ho letto sarebbe molto bella. E’ una voce… è nata questa voce ed è bella. Io ho fatto 5 Sanremo in gara.

Potrebbe interessarti anche