logo

Anna Falchi annuncia la rottura dal padre di sua figlia. “Non impedirò mai a Denny di vedere Alyssa”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-02

Anna Falchi, lo scorso 28 ottobre, è diventata mamma di una bambina, la prima, di nome Alyssa. Tuttavia, nonostante la maternità tanto agognata, le cose nella vita dell’attrice non proseguono per il verso giusto. Infatti la donna ha confessato su Chi, dove ha posato per la prima volta con la figlia, che la sua relazione …

article-post

Anna Falchi, lo scorso 28 ottobre, è diventata mamma di una bambina, la prima, di nome Alyssa.

Tuttavia, nonostante la maternità tanto agognata, le cose nella vita dell’attrice non proseguono per il verso giusto. Infatti la donna ha confessato su Chi, dove ha posato per la prima volta con la figlia, che la sua relazione con il padre di Alyssa, Denny Montesi, si è al momento interrotta.

A scatenare la rottura sono i frequenti litigi della coppia: i due discutono continuamente su tutto, in quanto hanno modi di pensare e stili di vita molto differenti e i loro caratteri, secondo Anna Falchi, sono incompatibili.

In passato e precisamente durante quest’estate Anna Falchi e Denny Montesi  già avevano avuto una crisi, ma avevano provato a superarla soprattutto per il bene della bambina che stava per nascere. Tuttavia non ci sono riusciti.

Entrambi abbiamo fatto degli errori, però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide… Abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore.

L’attrice ha continuato a spiegare che questa situazione che sta vivendo è molto difficile per lei e le dà un grande dolore. L’unica cosa che la consola è che la figlia è piccola e dunque non riesce a capire che tra i suoi genitori c’è un rapporto non facile.

Anna Falchi ha concluso dicendo che l’unica cosa della quale è certa al momento è che Denny Montesi come padre ci sarà sempre per Alyssa e non gli impedirà mai di vedere la bambina.

Potrebbe interessarti anche