logo

Anita e il fazzoletto-gate: qual è la verità? Autori richiamano la Olivieri, svelato cosa c’è scritto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-21

Nei giorni scorsi è scoppiato un nuovo caso al Grande Fratello, dopo la sorpresa di Edoardo, fidanzato di Anita Olivieri. Durante il loro incontro, in tanti spettatori si sono accorti del gesto del ragazzo, che ha consegnato alla fidanzata un fazzoletto. Una volta in Casa, la gieffina insieme a Rosy Chin, si sono soffermate sull’oggetto …

spinner

Nei giorni scorsi è scoppiato un nuovo caso al Grande Fratello, dopo la sorpresa di Edoardo, fidanzato di Anita Olivieri. Durante il loro incontro, in tanti spettatori si sono accorti del gesto del ragazzo, che ha consegnato alla fidanzata un fazzoletto. Una volta in Casa, la gieffina insieme a Rosy Chin, si sono soffermate sull’oggetto lasciando intuire che al suo interno ci fosse scritto qualcosa. Ma qual è la verità?

Anita e il fazzoletto-gate: la verità

Anita Olivieri

Secondo alcuni spettatori, per la seconda volta Anita avrebbe ricevuto un messaggio dall’esterno (dopo il caso del biglietto consegnato dalla madre), e per questo avrebbero chiesto a gran voce la sua squalifica per aver infranto il regolamento. 

Dopo il ritorno in Casa di Giuseppe Garibaldi, quest’ultimo si è appartato con l’amica chiedendo spiegazione del famoso fazzoletto. Al gieffino Anita ha raccontato tutta la verità, spiegando di essere stata richiamata immediatamente dagli autori in confessionale:

Secondo te che mi hanno chiesto, dopo un secondo in confessionale? Io ho detto è vuoto, non c’è scritto niente. Guarda, c’è la E di Edoardo. Lui è così, non c’è niente da fare…

In realtà, dentro al famoso fazzoletto non ci sarebbe stato alcun messaggio segreto da parte del fidanzato Edoardo, ma semplicemente la sua iniziale, la E, ricamata. Sebbene alcuni spettatori abbiano continuato a dubitare delle parole della gieffina, pare proprio che non ci sia questa volta alcun caso dietro al fazzolettino.

Potrebbe interessarti anche