logo

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? Il gossip dell’estate che scotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-07

Giulia De Lellis sta con Andrea Iannone? Proprio alcune settimane addietro, il settimanale Chi aveva paventato la possibilità di un ipotetico riavvicinamento con l’ex Andrea Damante ed invece, qualcosa deve essere andato storto… La nuova fiamma dell’esperta in tendenze caso vuole, si chiamerebbe sempre Andrea. Secondo quel che riporta Spy nel numero in edicola venerdì …

article-post

Giulia De Lellis sta con Andrea Iannone? Proprio alcune settimane addietro, il settimanale Chi aveva paventato la possibilità di un ipotetico riavvicinamento con l’ex Andrea Damante ed invece, qualcosa deve essere andato storto… La nuova fiamma dell’esperta in tendenze caso vuole, si chiamerebbe sempre Andrea. Secondo quel che riporta Spy nel numero in edicola venerdì 7 giugno, il nuovo flirt della ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe l’ex fidanzato di Belen.

Iannone-De Lellis stanno insieme? I dettagli di gossip

Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? ‘Spy’ in edicola da domani vi svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Su ‘Spy’ scoprirete i dettagli della nuova storia d’amore, fin dall’inizio, quando Iannone ha chiesto il numero di telefono della De Lellis…” si legge sui social della rivista.

Eppure fino a qualche settimana fa sembrava che Giulia De Lellis, chiusa la breve storia d’amore con Irama, fosse destinata a tornare tra le braccia di Andrea Damante. A quanto pare, però, sulla sua strada ha trovato un motociclista che, avendo alle spalle una lunga e chiacchieratissima relazione con Belen Rodriguez, ne sa qualcosa di colpi di scena sentimentali.

Giulia ha voltato pagina troppo presto?

Come ha accolto il popolo della rete questa indiscrezione di gossip legata alla nuova coppia dell’estate? “In bocca al lupo a Giulietta e ad Andrea per tutto se son rose fioriranno”, scrive qualcuno. Altri utenti invece, accusano l’influencer di avere voltato pagina troppo in fretta dopo le storie con Andrea Damante e Irama. Giulia e Iannone verranno allo scoperto con qualche vacanza bollente? Attendiamo ulteriori dettagli in merito…

Potrebbe interessarti anche