logo

Andrea Damante: “Giulia De Lellis? L’ultima volta che ho pianto è stato per lei…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-02

Andrea Damante e Giulia De Lellis, nonostante si siano lasciati da un po’ di mesi e lei abbia una nuova relazione d’amore con Irama, sembrano ancora legati da un filo invisibile.

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis, nonostante si siano lasciati da un po’ di mesi e lei abbia una nuova relazione d’amore, sembrano ancora legati da un filo invisibile. L’ultima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pianto per esempio, è stato proprio per “colpa” dell’esperta in tendenze. L’attuale fidanzata di Irama, commentando la fine della relazione con il deejay su Instagram invece, ha confessato finalmente la causa della rottura: un tradimento da parte di lui.

Andrea Damante: “Ho pianto per Giulia!”

“L’ultima volta che hai pianto – ha confessato Andrea Damante in un’intervista a “F Magazine” – è stato quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione (…) Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita”.

Nonostante gli attribuiscano un flirt diverso ogni settimana, attualmente l’ex tronista di Uomini e Donne è single: “L’amore è tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato”. Quindi l’ex di Giulia De Lellis, si gode il successo con il suo lavoro da deejay: “La più grande soddisfazione della tua vita è essere riuscito a trasformare la mia passione per la musica in un lavoro. Il brano “Follow My Pamp”, nato per gioco in uno studio di registrazione di Verona, è diventato un disco d’oro e un tormentone”.

Irama e Giulia De Lellis verso Sanremo

E così, mentre Andrea Damante confida di aver pianto per Giulia De Lellis, lei si è goduta il Capodanno tra le braccia di Irama. I due giovani hanno ufficializzato da poco la loro relazione d’amore e, dopo essere usciti allo scoperto non si sono praticamente più lasciati. Il mese prossimo i due piccioncini, voleranno insieme a Sanremo in quanto, come ben sapete, il vincitore di Amici 17 farà parte del cast ufficiale della 69esima edizione del Festival della musica italiana che prenderà il via a partire dal prossimo 5 febbraio 2019.

Potrebbe interessarti anche