logo

Andrea Dal Corso ha perso 50 kg: incredibile trasformazione fisica, il commento di Teresa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-09

Andrea Dal Corso ha postato una fotografia su Instagram, mostrando un prima e dopo davvero incredibile. Dei suoi passati problemi di obesità aveva già parlato in alcune esterne a Uomini e Donne, ma oggi è arrivata la testimonianza fotografica. Il fidanzato di Teresa Langella ha deciso di pubblicare l’immagine per fare un discorso più esteso …

article-post

Andrea Dal Corso ha postato una fotografia su Instagram, mostrando un prima e dopo davvero incredibile. Dei suoi passati problemi di obesità aveva già parlato in alcune esterne a Uomini e Donne, ma oggi è arrivata la testimonianza fotografica. Il fidanzato di Teresa Langella ha deciso di pubblicare l’immagine per fare un discorso più esteso su quanto ciascuno di noi possa decidere chi essere e incominciare un percorso di cambiamento sostenuto da grande forza di volontà.

Andrea Dal Corso, l’incredibile trasformazione fisica

Andrea Dal Corso ha spiegato anche quali siano stati i motivi che l’avrebbero spinto a cambiare e prendersi cura di sé: “Basta esser preso in giro da coetanei, basta aver paura di relazionarmi con il sesso opposto, basta esser troppo insicuro di me stesso, basta cercare la felicità nel cibo! Ho trovato tutta la forza di volontà che potevo, ho tirato fuori la disciplina imparata nelle arti marziali e sostenuto come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo.. vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l’obbiettivo prefissato!”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato di avere perso più di 50 kg in modo graduale ed intelligente nell’arco di 2 anni: “A 20 anni ero nella condizione della foto DX, uno dei miei primi servizi fotografici. Non è soltanto un cambiamento, è la consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella tua vita e diventare CHIUNQUE tu voglia!!”.

Il dolce commento di Teresa Langella

A commentare la foto è anche la sua fidanzata, la ex tronista Teresa Langella: “Oggi forse, questo tuo post che aiuterà moltissime persone (questo conta più di ogni altra cosa) servirà anche a chi è abituato a puntare dito senza prima riflettere. Sei grande Amore Mio. Sono fiera di te”.

Potrebbe interessarti anche