logo

Amici Speciali, pronostici seconda puntata: Michele Bravi favorito, The Kolors lo tallonano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-21

C’è grande attesa in vista della seconda puntata di Amici Speciali che andrà in onda domani, nella prima serata di Canale 5, come sempre condotta da Maria De Filippi. Lo spin-off benefico di Amici con protagonisti alcuni dei volti della musica e della danza molto amati, con la prima puntata ha già dimostrato di appassionare …

article-post

C’è grande attesa in vista della seconda puntata di Amici Speciali che andrà in onda domani, nella prima serata di Canale 5, come sempre condotta da Maria De Filippi. Lo spin-off benefico di Amici con protagonisti alcuni dei volti della musica e della danza molto amati, con la prima puntata ha già dimostrato di appassionare i telespettatori fan del talent. Ad arricchire la trasmissione, oltre al cast molto amato, anche i giudici chiamati a commentare le varie esibizioni, ovvero Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli. Da questa puntata dovrebbe esserci anche Eleonora Abbagnato.

Amici Speciali, verso la seconda puntata: cosa dicono i bookmaker

Amici Speciali con la sua prima puntata ha già raccolto fondi sufficienti per il rimborso di 5 medici e 10 operatori sociosanitari per un mese e 30mila tamponi da donare alla Protezione Civile. Maria De Filippi ci terrà compagnia ancora per altre tre puntate seguendo tutte le indicazioni anti-coronavirus, compresi il distanziamento sociale e l’assenza del pubblico.

Due le squadre in gara, ciascuna formata da sei giovani artisti che si sfidano al fine di raggiungere obiettivi utili all’emergenza Coronavirus. In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due formazioni in gara e di un vincitore assoluto della serata. Nell’appuntamento iniziale il ballerino Alessio Gaudino ha conquistato il titolo di Campione.

Ma quali sono le previsioni in vista della seconda puntata? Sulla lavagna di Planetwin365 è nuovamente Michele Bravi (2,75) ad occupare la prima posizione conquistando i favori dei bookies: il giovane cantante ha riscosso molto successo tra pubblico, grazie soprattutto alla sua voglia di tornare in scena e di farsi valutare da una giuria.

Al secondo posto si piazzano Stash e The Kolors (4,50), vincitori di Amici 14 e che la scorsa settimana hanno presentato il loro inedito “Non è vero” dallo stile cantautorale che rammenta quello di Pino Daniele. A pari merito con la band napoletana, troviamo la vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi (4,50) seguita a breve distanza dal ballerino e vincitore della prima puntata di Amici Speciale, Alessio Gaudino (5,00).

Potrebbe interessarti anche