logo

Amici Speciali, Maria De Filippi: frecciatina a Riki Marcuzzo? C’entra Irama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

Maria De Filippi lancia una frecciatina a Riccardo Marcuzzo alias Riki? La Queen proprio ieri durante Amici Speciali, ha ringraziato i cantanti per essersi messi in gioco nonostante i dischi d’oro e di platino conquistati nella loro carriera. La conduttrice, ha preso in esempio proprio Irama e, parlandone con lui, il VicoloDelleNews ha fatto notare …

article-post

Maria De Filippi lancia una frecciatina a Riccardo Marcuzzo alias Riki? La Queen proprio ieri durante Amici Speciali, ha ringraziato i cantanti per essersi messi in gioco nonostante i dischi d’oro e di platino conquistati nella loro carriera. La conduttrice, ha preso in esempio proprio Irama e, parlandone con lui, il VicoloDelleNews ha fatto notare una possibile stoccata.

Amici Speciali
Amici Speciali

Amici Speciali, Maria De Filippi lancia una frecciatina a Riki?

Irama, sei contento di quello che hai fatto? Volevo dirvi grazie perché mettersi in gioco è comunque una piccola gara tra di voi. E non tutti gli artisti una volta che fanno i dischi d’oro o di platino, decidono poi di gareggiare e mettersi davanti a tre giurati per quanto gentili siano… scappano!

Come ben sapete, proprio Riki ha pubblicamente affermato di avere rifiutato Amici Speciali:

Ho preferito dire no per una serie di motivi.

In rete da tempo ormai di parla di possibili acredini proprio tra Maria De Filippi e Riccardo Marcuzzo. Dopo Sanremo, per esempio, è stato l’unico a non essere invitato ad Amici a differenza di Elodie, Enrico Nigiotti, Giordana Angi e Alberto Urso (cliccare per credere).

Irama chiede con Facchinetti: ecco perché

Inoltre, non è casuale che Maria De Filippi si sia rivolta proprio ad Irama, ex pupillo di Francesco Facchinetti che segue ancora Riccardo Marcuzzo sotto la sua ala protettrice. Il settimanale Spy, a tal proposito, scriveva:

Da una parte c’è un manager arrabbiato e deluso. Dall’altra un artista che ha sbattuto la porta e se n’è andato. Irama ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo mentore e di voltargli le spalle. Le ragioni, come anticipato, sarebbero due: la prima di natura banalmente pecuniaria, si parla di conti non pagati. La seconda riguarderebbe il dualismo con Riki. Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorte di competizione sfociata nell’invidia.

E intanto Riki…

Potrebbe interessarti anche