logo

Amici Speciali, Michele Bravi rompe il silenzio e ringrazia Maria De Filippi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-30

Michele Bravi è il stato il finalista di Amici Speciali, lo show di solidarietà condotto da Maria De Filippi la cui semifinale è andata in onda ieri, venerdì 29 maggio in prima serata su Canale 5. Poco prima della proclamazione, la conduttrice ha voluto fare due chiacchiere liberatorie con il cantante. Amici Speciali, Michele Bravi …

article-post

Michele Bravi è il stato il finalista di Amici Speciali, lo show di solidarietà condotto da Maria De Filippi la cui semifinale è andata in onda ieri, venerdì 29 maggio in prima serata su Canale 5. Poco prima della proclamazione, la conduttrice ha voluto fare due chiacchiere liberatorie con il cantante.

Amici Speciali, Michele Bravi finalmente rompe il silenzio

Ci siamo incontrati, abbiamo parlato di questo silenzio durato tanto, della paura delle telecamere, di confrontarsi con un pubblico, cantare canzoni e sentire cose che non si vogliono sentire più. Questo mostro del silenzio lo hai affrontato.

Michele Bravi, finalmente, rompe il silenzio:

Se io penso a me l’anno scorso, c’era veramente solo il silenzio. Tu sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti insistevano a chiedermi come stavo e io qua per la prima volta riesco a rispondere e ti ringrazio e ringrazio anche i miei colleghi che mi hanno aiutato a stare qua, la prima volta che senti il silenzio che si rompe è un rumore oppure una melodia, ed è stata melodia, grazie a te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La prima volta che senti un silenzio che si rompe o è un rumore o è una melodia…”Michele Bravi ❤ #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche