logo

Amici Speciali, semifinale: Michele Bravi, Irama, Alessio Gaudino e Stash finalisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-30

Durante la semifinale di Amici Speciali Maria De Filippi ha reintrodotto il pubblico in studio. Si tratta di 90 persone provenienti dalla regione Lazio che si sono accomodate sugli spalti a distanza di sicurezza. Un piccolo segnale di ritorno a una progressiva normalità. Chi sono i quattro finalisti? Amici Speciali, Michele Bravi primo finalista La …

article-post

Durante la semifinale di Amici Speciali Maria De Filippi ha reintrodotto il pubblico in studio. Si tratta di 90 persone provenienti dalla regione Lazio che si sono accomodate sugli spalti a distanza di sicurezza. Un piccolo segnale di ritorno a una progressiva normalità. Chi sono i quattro finalisti?

Amici Speciali, Michele Bravi primo finalista

La prima manche è stata vinta dai bianchi che hanno sbloccato 3 apparecchiature per la terapia sub-intensiva. Tra Giordana Angi, Michele Bravi e Alessio Gaudino, concorrenti dei bianchi che si sono esibiti in questo girone, il primo finalista è Michele Bravi.

Seconda manche: Irama ha la meglio su Alberto e Javier

La seconda manche è stata vinta dalla squadra blu che ha sbloccato 26mila tamponi, e tra Javier, Irama e Alberto Urso conquista la finale del 5 giugno Irama.

Alessio e Stash in finale

Sono i bianchi a vincere la terza partita e sbloccano 10mila mascherine ffp2 e 30 giorni per 5 operatori socio-sanitari. Al terzo giro diventa finalista Alessio Gaudino. A questo punto il quarto finalista viene scelto dai 3 che hanno già conquistato il traguardo. A maggioranza il nome che viene fatto è quello di Stash & The Kolors.

Potrebbe interessarti anche