logo

Amici Speciali, fan di Irama e Gaia “furiosi” per le scelte di Alberto e Alessio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Grandi novità in quel di Amici Speciali. Domani sera andrà in onda la semifinale e Alberto Urso e Alessio Gaudino sono stati chiamati da Giulia Pauselli per una comunicazione molto importante. Essendo loro i vincitori delle prime due puntate, avranno un ruolo particolare nella gara. Amici Speciali, Alberto e Alessio scelgono le squadre Voi siete …

article-post

Grandi novità in quel di Amici Speciali. Domani sera andrà in onda la semifinale e Alberto Urso e Alessio Gaudino sono stati chiamati da Giulia Pauselli per una comunicazione molto importante. Essendo loro i vincitori delle prime due puntate, avranno un ruolo particolare nella gara.

Amici Speciali, Alberto e Alessio scelgono le squadre

Voi siete i due campioni delle prime due puntate. La prossima sarà la semifinale e verranno determinati i quattro finalisti. Essere campioni delle prime due puntate da regolamento vi dà il diritto di scegliere chi si esibirà sia per la propria squadra sia per la squadra avversaria. Partirà per primo tra voi due chi nel corso delle puntate ha ottenuto il punteggio più alto dalla giuria nel corso delle prime puntate.

Alberto Urso ha scelto per primo:

Alberto contro Random

Irama contro Gaia

Javier contro Andreas

Queste invece, le sfide proposte da Alessio Gaudino:

Michele Bravi contro Umberto Gaudino

Giordana Angi contro Gabriele Esposito

Alessio Gaudino contro i The Kolors

La “furia” dei fan di Irama e Gaia

I fan di Amici Speciali, dopo aver visto il video, hanno espresso le loro perplessità, specie per quanto riguarda la sfida tra Gaia contro Irama: “Ma veramente Irama contro Gaia? È una sfida troppo dura e ci sarà la guerra tra fandom! Ps. io li voglio entrambi in finale”, “Irama e Gaia contro è una bestemmia”, “Irama e Gaia contro anche no”, “Gaia e Irama contro ma anche no… Io li voglio entrambi in finale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grossissime novità per la SEMIFINALE di domani. Alberto e Alessio ricevono una notizia importantissima dalla produzione, GUARDATE QUI 😱⬇ #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche