logo

Amici Speciali, Irama non voleva partecipare: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-02

Questo venerdì sera ci sarà la finale di Amici Speciali, il talent show in salsa vip dopo il termine della 19esima edizione che ha visto trionfare Gaia Gozzi. Tra i protagonisti anche Irama che, intervistato su RDS da Anna Pettinelli, ha svelato un retroscena. Irama non voleva partecipare ad Amici Speciali: ecco perché L’anima rock …

article-post

Questo venerdì sera ci sarà la finale di Amici Speciali, il talent show in salsa vip dopo il termine della 19esima edizione che ha visto trionfare Gaia Gozzi. Tra i protagonisti anche Irama che, intervistato su RDS da Anna Pettinelli, ha svelato un retroscena.

Irama non voleva partecipare ad Amici Speciali: ecco perché

L’anima rock è una cosa che ho dentro da sempre, sto preparando qualche cover. Non tantissime però, voglio portare anche le mie canzoni e me stesso al 100%.

Quando Maria mi ha invitato ad Amici Speciali un po’ ha dovuto faticare per convincermi a partecipare. Ma non perché io me la tirassi, ma perché era un periodo particolare. Era il periodo della quarantena, era un periodo in cui volevo fare uscire un progetto che poi per ovvi motivi non è potuto uscire. Quindi ci ho messo un attimo per capire cosa fare e come farlo.

Irama è il finalista di Amici Speciali insieme a Stash and The Kolors, Alessio Gaudino e Michele Bravi, chi vincerà?

Non temo nessuno, però ho sempre avuto una grande ammirazione per Stash e i The Kolors, e non l’ho mai nascosta. Trovo che siano una bomba ad orologeria, sono fortissimi. Secondo me loro sono esplosivi, mi diverto molto a confrontarmi con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1995

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Potrebbe interessarti anche