logo

Irama, Amici Speciali: pioggia di critiche per la cover con Stash “I Linkin Park non si toccano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-30

Irama ieri sera, nel corso di Amici Speciali si è conquistato la finale insieme a Michele Bravi, Alessio Gaudino e Stash. Proprio con i The Kolors è stato protagonista di una cover dei Linkin Park (“Numb”) che ha diviso il pubblico. Irama, Amici Speciali: prima della pioggia di critiche “I Linkin Park non si toccano” …

article-post

Irama ieri sera, nel corso di Amici Speciali si è conquistato la finale insieme a Michele Bravi, Alessio Gaudino e Stash. Proprio con i The Kolors è stato protagonista di una cover dei Linkin Park (“Numb”) che ha diviso il pubblico.

Irama, Amici Speciali: prima della pioggia di critiche “I Linkin Park non si toccano”

“Io sono super fan dei Linkin Park, adoro sia Stash che Irama, ma i Linkin Park non si cantano così cazz* no non lo accetto”, scrive una utente su Twitter. A lei si aggiungono anche altri commenti: “Questa volta mi dispiace ma per me i Linkin Park non tutti possono cantarli quindi Giordana e Gaia”, “Dite quello che volete, ma la versione di Stash e Irama non l’ho ancora accettata #AmiciSpeciali. I Linkin Park non si toccano, e soprattutto non così male. L’autotune, l’inglese e la parte rappata che non si è capita una parola”.

“Far cantare I Linkin Park ad Irama però è come far cantare il rock a Cristina D’Avena. #AmiciSpeciali”, si legge ancora. Per i tanti commenti negativi contro la performance di Stash e Irama, ci sono stati anche molti complimenti. E, proprio per questo motivo, entrambi sono volati in finale.

“L’ha vinto, Amici. E la sera prima tremava. Aveva paura. Adesso di acqua sotto ai ponti ne è passata. Le sue canzoni sono diventate veri tormentoni. “Ti chiamavo paranoia”, ha raccontato Maria De Filippi interagendo con lui. “Avevo molta paura quella sera”, ha risposto l’artista, per poi aggiungere: “E’ bello aver fatto questo percorso avere la fortuna di poter fare quello che ami”.

E se molti si sono lamentati di non aver capito le barre del buon Filippo, arriva in soccorso questo tweet:

Potrebbe interessarti anche