logo

Amici Speciali, verso la finale: arrivano le eliminazioni ma il pubblico mormora

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-25

Con la puntata dello scorso venerdì di Amici Speciali siamo già giunti al giro di boa. Ricordiamo infatti che il nuovo talent a fini benefici di Maria De Filippi e che riunisce volti più o meno celebri tra i giovanissimi si compone di quattro puntate in tutto. Venerdì 29 maggio, dunque, è già tempo di …

article-post

Con la puntata dello scorso venerdì di Amici Speciali siamo già giunti al giro di boa. Ricordiamo infatti che il nuovo talent a fini benefici di Maria De Filippi e che riunisce volti più o meno celebri tra i giovanissimi si compone di quattro puntate in tutto. Venerdì 29 maggio, dunque, è già tempo di semifinale ed in vista della finale è arrivata in queste ore una novità inaspettata dai fan del programma o comunque mai annunciata: le eliminazioni.

Amici Speciali, verso la finale: le eliminazioni fanno discutere

Due le squadre che compongono Amici Speciali. Da una parte la squadra bianca che vede la presenza di Michele Bravi, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Random, Andreas Muller e Alessio Gaudino. Dall’altra la squadra blu con The Kolors, Irama, Alberto Urso, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Javier Rojas.

La terza puntata del talent di Maria De Filippi in programma per venerdì 29 maggio rappresenterà la semifinale. Sebbene inizialmente sembrava essere una sfida tra tutti i concorrenti adesso si sa che in finale ne arriveranno solo quattro.

Venerdì 29 Maggio la SEMIFINALE di #AmiciSpeciali con TIM insieme per l’Italia in prima serata su Canale 5… Chi tra i 12 artisti in gara sarà tra i QUATTRO FINALISTI? Scrivetelo qui sotto.

Gli utenti che hanno appreso della novità attraverso i profili social del talent sono rimasti abbastanza interdetti: “No scusate interrompete non ho capito il gioco”, si legge tra i commenti. Ed ancora, “Non era meglio che eliminavano le persone nel corso delle puntate precedenti invece che tutte a una volta?” e “FINALISTI? WTF”.

Insomma, la novità è arrivata in modo del tutto inaspettato lasciando gli stessi fan del programma confusi. “Non accetto eliminazioni in un programma di beneficienza”, scrivono anche su Twitter. “Ma com’è che eliminate 8 persone in una puntata?”, domandano. E c’è chi tira in ballo i famosi scherzi mal digeriti dal pubblico da casa: “Fatemi capire. Già li fate esibire col contagocce e la gente si sta innervosendo perché vorrebbe vedere uno show e non una Corrida di scherzi inutili. E voi anziché farceli vedere e sentire tutti di più ne eliminate 8 a bomba? Avete capito tutto”.

Scelta non azzeccatissima?

Potrebbe interessarti anche