logo

Amici Speciali al via: la data, indiscrezioni cast giudici e il giallo delle radio, “hanno declinato l’invito”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-06

Si accumulano giorno dopo giorno le indiscrezioni su Amici Speciali, l’atteso format di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e che segnerà il ritorno dell’intrattenimento televisivo in questa Fase 2 dell’emergenza Coronavirus. A svelare le prime succose anticipazioni, come vi avevamo spiegato anche ieri, è stato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che ha …

spinner

Si accumulano giorno dopo giorno le indiscrezioni su Amici Speciali, l’atteso format di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e che segnerà il ritorno dell’intrattenimento televisivo in questa Fase 2 dell’emergenza Coronavirus. A svelare le prime succose anticipazioni, come vi avevamo spiegato anche ieri, è stato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che ha rivelato la possibile data di partenza ma anche il numero delle puntate ed altri dettagli interessanti.

Amici Speciali: data partenza, giudici e radio

Amici Speciali

Amici Speciali prenderà il via – in attesa della conferma ufficiale – venerdì 22 maggio su Canale 5, intrattenendo il pubblico amante dei talent e soprattutto di Amici per 4 puntate. Il direttore artistico torna ad essere Giuliano Peparini.

Rispetto al cast dei giudici, la pagina Instagram di Amici ha svelato che saranno due uomini e due donne, senza però aggiungere per il momento ulteriori dettagli. Uno sembra essere certo: Vanessa Incontrada aveva annunciato nei giorni scorsi il suo ritorno ad Amici.

Ci saranno anche le radio, tre nel dettaglio: RDS, Radio Italia e RTL.102.5, rappresentate in studio rispettivamente, da Anna Pettinelli, Daniela Cappelletti e Federica Gentile. In merito DavideMaggio.it aveva notato come nessuna però appartenesse a Radio Mediaset, su tutte R101 e Radio 105; Radio Mediaset, controlla anche Virgin Radio, Radio Subasio e Radio Monte Carlo.

Poco dopo è però arrivata la precisazione da parte di Elisabetta Soldati:

Abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito.

Resta, quindi, il piccolo giallo.

Potrebbe interessarti anche