logo

Amici Speciali quando inizia? Prima foto ufficiale del cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-05

Amici Speciali sta per approdare nella prima serata di Canale 5. Nelle ultime ore l’attenzione si è concentrata sul nuovo format di Maria De Filippi, slittato a causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus per la quale ha anche cambiato nome. Le puntate saranno in tutto quattro e tutto si svolgerà rispettando il distanziamento sociale, senza pubblico …

article-post

Amici Speciali sta per approdare nella prima serata di Canale 5. Nelle ultime ore l’attenzione si è concentrata sul nuovo format di Maria De Filippi, slittato a causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus per la quale ha anche cambiato nome. Le puntate saranno in tutto quattro e tutto si svolgerà rispettando il distanziamento sociale, senza pubblico in studio e con le necessarie precauzioni del caso.

Amici Speciali quando inizia? Cast e possibile data

Amici Speciali rappresenterà un interessante palcoscenico per le vecchie glorie di Amici e non solo. Ritroveremo nel dettaglio sette cantanti e cinque ballerini e già emergono notizie rispetto al cast di giurati.

Dal primo punto di vista, il cast sarà composto da Alberto Urso, Javier Rojas, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Stash e i The Kolors, Gabriele Esposito, Irama, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Alessio Gaudino, Michele Bravi e Random.

In attesa di poter assistere ad un po’ di intrattenimento in tv, spunta oggi anche la possibile data di inizio del programma. A rivelarla è stato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che ha lanciato un’anteprima molto croccante indicando il prossimo 22 maggio come data di partenza della trasmissione. Non, quindi, il 18 maggio come inizialmente trapelato.

I profili social di Witty Tv, inoltre, hanno già pubblicato la prima foto ufficiale di Amici Speciali: “Loro sono i protagonisti di #AmiciSpeciali con TIM insieme per l’Italia e presto li vedremo sul palco, nell’attesa seguiteci per non perdervi tutti i contenuti ESCLUSIVI! Tenetevi pronti”, si legge. In merito alla data di partenza, però, ancora nessuna conferma almeno da parte dei profili ufficiali.

Potrebbe interessarti anche