logo

Amici Speciali, Vanessa Incontrada nel cast: 4 puntate, tutte le novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-27

Amici Speciali è la prossima produzione super attesissima in questo periodo di quarantena. Non è ancora chiara la reale data di partenza ma già fervono i preparativi, tra indiscrezioni o notizie più o meno certe. L’ultima arriva direttamente da Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice reduce della passate dizione di Amici 19 nel ruolo di giudice …

spinner

Amici Speciali è la prossima produzione super attesissima in questo periodo di quarantena. Non è ancora chiara la reale data di partenza ma già fervono i preparativi, tra indiscrezioni o notizie più o meno certe. L’ultima arriva direttamente da Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice reduce della passate dizione di Amici 19 nel ruolo di giudice e che approda ora nel cast dell’edizione annunciata inizialmente come Amici All Star e poi diventata Amici Speciali.

Vanessa Incontrada nel cast di Amici Speciali: nuova giurata?

Vanessa Incontrada

Quale sarà il ruolo di Vanessa Incontrada in Amici Speciali? Sulla scia del precedente ruolo è facile pensare che anche in questa nuova trasmissione la ritroveremo a dover giudicare gli artisti concorrenti.

Al momento possiamo essere certi solo della sua presenza e del numero di puntate del nuovo programma di Maria De Filippi. E’ stata la stessa Incontrada a renderlo noto nel corso di una recente diretta Instagram avuta con l’amico Nek:

Nel mio settore è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate.

Vanessa ha affrontato il delicato argomento che sta interessando tutti coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo e che sono fermi da quando è esplosa l’emergenza Coronavirus.

Intanto l’attrice tornerà quasi sicuramente ad indossare i panni di giudice anche in questa nuova versione del programma nella quale tuttavia tornerà a scontrarsi con il ballerino Javier Rojas, nei confronti del quale nel corso del passato serale di Amici non ha smesso di rivolgergli aspre critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scherzi del cuore 😉😃❤ Besitos Amigos 😙🦋 . #Gina #barboncinotoy

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Potrebbe interessarti anche