logo

Amici, Diana Del Bufalo fa il grande salto: al cinema con Raffaella Fico e Rocco Siffredi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-11

Ricordate la simpatica e talentuosa Diana De Bufalo, reduce dall’ultima edizione del talent show targato Maria De Filippi, Amici? Diana, aveva appassionato la critica proprio con la sua enorme simpatia e grazie al supporto del pubblico da casa riuscì ad accedere nella fase finale del programma. In seguito alla sua eliminazione, Platinette decise addirittura di …

article-post

Ricordate la simpatica e talentuosa Diana De Bufalo, reduce dall’ultima edizione del talent show targato Maria De Filippi, Amici? Diana, aveva appassionato la critica proprio con la sua enorme simpatia e grazie al supporto del pubblico da casa riuscì ad accedere nella fase finale del programma. In seguito alla sua eliminazione, Platinette decise addirittura di “denudarsi” in segno di protesta perché, mandare via un’allieva di tale portata come Diana, rappresentava davvero un oltraggio all’arte. Anche la stessa padrona di casa, non mancò dal farle complimenti sinceri dopo la sua eliminazione considerata da più parti prematura.

Eppure, in seguito alla sua uscita di scena, la Del Bufalo non perse tempo e, forte anche del suo carattere esplosivo, si fece immediatamente notare dalla Gialappa’s Band che la volle per la trasmissione (a dire il vero poco fortunata), Mai dire Amici.

Il vero grande salto, tuttavia, Diana sta per farlo ora, in seguito all’annuncio del suo debutto al cinema, che la vedrà nella commedia Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi ed un cast d’eccezione: Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Guglielmo Scilla, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Emanuele Bosi e Raffaella Fico e, per la sua prima volta in una commedia, anche Rocco Siffredi.

Le riprese a Roma sono già partite, ma la pellicola verrà girata in parte anche nella capitale francese. L’uscita sul grande schermo è invece prevista per il prossimo ottobre.

Potrebbe interessarti anche