logo

Amici Casting: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta dal 2 novembre supporter speciali su Real Time

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-28

Sono belli, bravi e giovani. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta; uno è il marito di Belen Rodriguez mentre l’altro è il fidanzato di Giulia Pauselli (anche se si vocifera siano in crisi), ex fiamma del ballerino napoletano con la faccia da scugnizzo. Dal 2 novembre su Real …

article-post

Sono belli, bravi e giovani. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta; uno è il marito di Belen Rodriguez mentre l’altro è il fidanzato di Giulia Pauselli (anche se si vocifera siano in crisi), ex fiamma del ballerino napoletano con la faccia da scugnizzo. Dal 2 novembre su Real Time i due ballerini saranno supporter ai casting della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Ogni pomeriggio vedremo a partire dalle 13.50, 100 candidati che, nel corso delle selezioni si ‘assottiglieranno’ sempre più fino quasi a formare la classe ufficiale della nuova edizione del talent show più famoso d’Italia.

Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni i due ballerini sono stati prontamente intervistati a pochi giorni dal ‘debutto’. “Siamo come dei fratelli maggiori. Conosciamo molto bene come funziona il programma, così i ragazzi ci danno fiducia” spiega Stefano De Martino per definire il suo ruolo all’interno del talent. Durante il corso dell’intervista, i due raccontano anche il loro primo provino e si parte con Marcello.

“Avevo 12 anni, un videoclip di Biagio Antonacci. Il brano era ‘Mi fai stare bene’. Quel ragazzo che balla con la tuta leopardata nel video sono io” racconta Sacchetta. “A 16 anni per uno spettacolo teatrale a Sistina di Roma. Il coreografo era spaventato dalla mia età e mi consigliò di continuare gli studi tradizionali, ma io ero troppo determinato e ho continuato a ballare” ha raccontato di seguito De Martino. Dopo l’esperienza con Amici Casting cosa faranno i due ballerini?

Stefano De Martino vuole intraprendere la strada della conduzione televisiva, mentre Marcello Sacchetta resterà ancora ad Amici nel suo ruolo di professionista. Come sono invece i ragazzi di questa nuova edizione? “C’è un buon assortimento di talenti, tutti diversi tra loro” afferma Stefano e Marcello conclude: “Vedo un livello molto alto per la loro età”.

Potrebbe interessarti anche