Amici 20, nuova coppia: Aka7even si dichiara a Martina “Sono innamorato” – VIDEO

14/12/2020 di Emanuela Longo

Amici 20

L’amore è nell’aria nella Scuola di Amici 20. A nemmeno un mese dall’esordio della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi sembra essersi già formata la prima coppia formata da Martina e Aka7even. I due giovani allievi stanno insieme? Il gossip è letteralmente esploso nella puntata di oggi quando Martina si è resa protagonista di una vera e propria scenata di gelosia dopo l’arrivo in casetta di Enula.

Amici 20, è amore tra Aka7even e Martina

La nuova arrivata ha in qualche modo turbato Martina che ha voluto prontamente comunicare i suoi dubbi a Aka7even con tanto di scenata di gelosia imperdibile:

Ho guardato lei, ho guardato te e mi è partito l’embolo. Giuro, tantissimo!

Il giovane si è difeso spiegandole di non aver fatto nulla di male se non ascoltare Enula mentre cantava una sua canzone, ma Martina non si è risparmiata mostrandosi gelosissima. A quel punto il giovane ha deciso di vuotare il sacco e dichiararsi:

Come devo fartelo capire? Che ci sei solo tu. Io con te sto proprio bene, ti cerco perché sto bene. E ti cerco perché sono innamorato.

A quanto pare anche la giovane ricambierebbe gli stessi sentimenti tanto da ammettere:

Ogni volta che me lo dici sudo! Mi viene da chiederti, ma sei sicuro?

La sua replica ha confermato la cotta:

Non sono sicuro, ci metto la mano sul fuoco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI