logo

Amici 20, Arisa e Lorella Cuccarini si “presentano”: le parole prima del debutto nella scuola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-14

Lorella Cuccarini e Arisa cono le nuove professoresse di ballo e canto di Amici 20 in partenza da oggi, sabato 14 novembre, con la ventesima edizione condotta, come sempre, da Maria De Filippi. Il daytime andrà in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1 a partire dalle 19 mentre l’appuntamento de sabato verrà trasmesso …

article-post

Lorella Cuccarini e Arisa cono le nuove professoresse di ballo e canto di Amici 20 in partenza da oggi, sabato 14 novembre, con la ventesima edizione condotta, come sempre, da Maria De Filippi. Il daytime andrà in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1 a partire dalle 19 mentre l’appuntamento de sabato verrà trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tutte le altre informazioni le trovate nell’articolo che abbiamo dedicato al talent show proprio di recente.

Amici 20, parla Lorella Cuccarini

La chiamata di Maria De Filippi è arrivata come una carezza. Sono molto felice di festeggiare con Amici i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita.

Forse non ero tecnicamente la più brava, ma ho avuto la mentalità e la determinazione per arrivare, migliorare e durare nel tempo.

Tutto quello che sono e che ho imparato, lo metterò a loro disposizione (insieme ad una squadra fantastica di professionisti che mi aiuteranno nelle lezioni e nelle coreografie).

Non vedo l’ora di cominciare!

Arisa si “presenta”

Lo sapete perché vale sempre la pena vivere? Accantonare una brutta giornata e proporsi nuovi al giorno che verrà secondo me? Perché la vita ha un taccuino dove segna quello che ci regala e quello che ci toglie e cerca di far coincidere il numero di lacrime che ci fa versare con i sorrisi, e lo sa lei come fare a renderci davvero felici. Bisogna darLe tempo e fiducia.

A me oggi è successa una cosa bella, una delle più belle che mi siano mai successe… Non perché le cose belle che sono arrivate prima fossero meno importanti ma ero io che non sapevo ancora camminare: cadevo a metà strada da grattacieli altissimi, sempre con la stessa canzone in sottofondo.

Lei m’ispira fiducia, è leale, la guardo e mi sento a casa, capisce tutto, ama tutto, comprende e non giudica.

Sono felice di starle intorno anche se a distanza, mi piace pensare che non mi abbandonerà e che mi farà crescere. Mi sento parte di quello che fa da quando ero bambina. E quando scorrono le foto di questi 20 anni c’ero anch’io… a sognare di esserci davanti alla Tv.

La prova è che conosco tutte le sigle.

E adesso c’è un banco anche per me dall’altra parte dello schermo. Grazie vita splendida, grazie MARIA!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche