logo

Amici 19, Nyv abbandona la scuola e fa la valigia: “Non sto bene, devo andarmene”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

Nyv è fortemente in crisi. La strepitosa cantante di Amici 19 sta vivendo la competizione in maniera particolarmente negativa, avendo molti problemi ad accettarla fino in fondo. Ecco perché, durante il daytime andato in onda oggi, ha mostrato tutta la sua insofferenza facendo le valige per andarsene dal talent show. Amici 19, Nyv va la …

article-post

Nyv è fortemente in crisi. La strepitosa cantante di Amici 19 sta vivendo la competizione in maniera particolarmente negativa, avendo molti problemi ad accettarla fino in fondo. Ecco perché, durante il daytime andato in onda oggi, ha mostrato tutta la sua insofferenza facendo le valige per andarsene dal talent show.

Amici 19, Nyv va la valigia e lascia la casetta
Amici 19, Nyv va la valigia e lascia la casetta

Amici 19, Nyv va la valigia e lascia la casetta

Nyv ha organizzato la sua valigia e, nonostante le parole di confronto di Giulia, ha abbandonato la casetta del serale di Amici 19. Durante le prove della terza puntata che andrà in onda stasera su Canale 5, la cantante ha lasciato il palco. Poi, raggiunta la casetta ha incominciato a preparare il bagaglio per andarsene via e lasciare il talent show.

“Non sto bene, voglio andarmene, voglio andare a casa!” ha esclamato la ragazza dirigendosi verso il cancello di uscita, che gli allievi hanno il divieto di oltrepassare senza autorizzazione. Giulia Molino si è messa davanti all’ingresso per bloccare l’uscita di Nyv, che non ha voluto sentire ragioni: “Non fatemi innervosire! Lasciatemi andare via! Ci rivedremo fuori”.

Dopo un poco di tempo, Nyv ha fatto ritorno in casetta per poi mostrare smarrimento durante le prove e lasciare nuovamente il palcoscenico: cosa deciderà di fare stasera? L’appuntamento è con il serale di Amici 19 per poterlo scoprire.

Potrebbe interessarti anche