logo

Amici 19, Giulia e Gaia Gozzi hanno litigato? La Molino risponde poi spunta Francesco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-07

Giulia Molino e Gaia Gozzi hanno litigato dopo Amici 19? La cantante campana ha regalato agli estimatori una bella diretta su Instagram, rispondendo ad alcune curiosità dopo il terzo posto conquistato durante il talent show più amato della televisione italiana. Amici 19, Giulia Molino e Gaia Gozzi hanno litigato? “Se ho litigato con Gaia? Sì, …

article-post

Giulia Molino e Gaia Gozzi hanno litigato dopo Amici 19? La cantante campana ha regalato agli estimatori una bella diretta su Instagram, rispondendo ad alcune curiosità dopo il terzo posto conquistato durante il talent show più amato della televisione italiana.

Amici 19, Giulia Molino e Gaia Gozzi hanno litigato?

“Se ho litigato con Gaia? Sì, la odio!”, ha esordito Gaia ironizzando, poi ha continuato:

Mi sento con Gaia, ci vogliamo bene. È nato un bel rapporto di amicizia. Quindi perché non continuare a sentirci? Lei mi ha promesso di tornare molto presto a Napoli.

Dopo avere smentito possibili litigi, Giulia ha “sconvolto” i fan comparendo con Francesco Bertoli, ex collega di Amici 19 con il quale ha legato particolarmente: c’è del tenero? Insieme hanno cantato “McDonald’s” (brano del biondino), e poi la cantante ha promesso grandi novità a breve:

Nelle prossime dirette vi farò delle grandissime sorprese.

Il padre di Giulia parla dell’adolescenza della figlia “Ha sofferto di anoressia”

Durante l’adolescenza ha iniziato ad avere problemi con l’alimentazione, insomma ha conosciuto il problema dell’anoressia. Non auguro a nessun genitore di vedere il proprio figlio alle prese con certi problemi, ma Giulia è la dimostrazione che si può uscirne.

Potrebbe interessarti anche