logo

Amici 19, Giulia Molino ha sofferto di anoressia e lo canta anche in “Nietzsche”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-07

Giulia Molino ha conquistato il terzo posto di Amici 19. Nonostante la medaglia di bronzo, il pubblico l’aveva premiata con l’oro, votandola in prima posizione tramite televoto. Intervistato tra le pagine del settimanale DiPiù TV, il padre Michele ha svelato un doloroso periodo del passato. Amici 19, Giulia Molino ha sofferto di anoressia Durante l’adolescenza …

article-post

Giulia Molino ha conquistato il terzo posto di Amici 19. Nonostante la medaglia di bronzo, il pubblico l’aveva premiata con l’oro, votandola in prima posizione tramite televoto. Intervistato tra le pagine del settimanale DiPiù TV, il padre Michele ha svelato un doloroso periodo del passato.

Amici 19, Giulia Molino ha sofferto di anoressia

Durante l’adolescenza ha iniziato ad avere problemi con l’alimentazione, insomma ha conosciuto il problema dell’anoressia.

Non auguro a nessun genitore di vedere il proprio figlio alle prese con certi problemi, ma Giulia è la dimostrazione che si può uscirne.

Proprio Giulia Molino, racconta l’argomento nel pezzo rap dal titolo “Nietzsche” contenuto nel suo primo album di esordio che si chiama “Va tutto bene”, ecco la parte del testo che parla proprio della dolorosa esperienza con l’anoressia e probabilmente anche con l’autolesionismo:

Bevo un sorso a canna dalla bottiglia, ogni giorno in paranoia, sempre con la stessa fissa, non mangiare, non toccare il cibo quello è deleterio in vista tagli sui polsi è successo per davvero…

Potrebbe interessarti anche