logo

Amici 17, anticipazioni e news: Maria De Filippi ripunta su Ambra Angiolini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-03

Nonostante il periodo di pausa estiva, per Maria De Filippi è già tempo di tornare al lavoro. Lo ha dimostrato qualche giorno fa rivelando qualche sua idea per la prossima stagione televisiva e che potrebbe vedere la nascita della versione vip di Temptation Island. Oltre all’impegno con Uomini e Donne e C’è posta per te, …

article-post

Nonostante il periodo di pausa estiva, per Maria De Filippi è già tempo di tornare al lavoro. Lo ha dimostrato qualche giorno fa rivelando qualche sua idea per la prossima stagione televisiva e che potrebbe vedere la nascita della versione vip di Temptation Island. Oltre all’impegno con Uomini e Donne e C’è posta per te, ci sarà spazio anche per il talent più longevo del nostro piccolo schermo, Amici, giunto alla sua 17esima edizione. Quali sono le prime indiscrezioni a tal proposito?

Amici 17: il ritorno di Ambra al serale

La scorsa edizione di Amici ha incoronato vincitore indiscusso il ballerino Andreas Muller, mentre Riccardo Marcuzzo ha trionfato nella categoria Canto anticipando l’enorme successo poi registrato in questa torrida estate durante la quale ha conquistato vari riconoscimenti tra cui le vette delle classifiche musicali ed il titolo di album più venduto nei primi sei mesi dell’anno con Perdo le parole.

La grande macchina organizzativa di Amici, tuttavia, non si ferma ma anzi Maria De Filippi è già al lavoro per cercare di capire quali saranno i volti protagonisti della fase serale del talent. Per i concorrenti è ancora troppo presto, ma al momento il pensiero va in particolare ai futuri giudici di Amici 17.

Se Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato pare abbiano deciso di intraprendere strade differenti dopo la passata esperienza nei panni di severi giudici del programma di Canale 5, stando alle news del settimanale Chi pare che la De Filippi abbia voluto ripuntare nuovamente su Ambra Angiolini, la quale sarebbe intenzionata a tornare. Chi potrebbe affiancarla?

Potrebbe interessarti anche