logo

Amici 15, Stefano De Martino: ‘Maria De Filippi è la prima persona che ha creduto in me’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-09

Grande ansia tra i corridoi di Amici casting, per fortuna però, a mettere un po’ di serenità nei cuori degli aspiranti nuovi alunni di Amici 15 ci pensano Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nelle vesti di supporter. Il marito di Belen poi, questi step li ha già vissuti anni fa: “Conosco i meccanismi della …

article-post

Grande ansia tra i corridoi di Amici casting, per fortuna però, a mettere un po’ di serenità nei cuori degli aspiranti nuovi alunni di Amici 15 ci pensano Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nelle vesti di supporter. Il marito di Belen poi, questi step li ha già vissuti anni fa: “Conosco i meccanismi della scuola e quindi sono facilitato nell’approccio con i ragazzi” ha raccontato tra le pagine di Nuovo Tv, per poi aggiungere: “Cerco di trasferire loro la mia esperienza perché credo di aver affrontato al meglio il mio percorso di allievo”.

Amici 15: Stefano De Martino ringrazia Maria De Filippi

Stefano De Martino è il supporter ufficiale di Amici casting, in onda dal lunedì al venerdì su Real Time a partire dalle 13.50. Durante il corso dell’intervista su Nuovo Tv ha raccontato quali sono i consigli che dispensa ai potenziali alunni di Amici 15: “Devono affidarsi ai professori, loro hanno il compito di sviluppare il loro talento”. De Martino ha raccontato inoltre di trovarsi bene nelle vesti di conduttore: “Parlo di argomenti che conosco bene, mi sento a mio agio”.

AMICI 15, DE MARTINO DEVE TUTTO ALLA DE FILIPPI – Stefano tra le altre cose non esclude di poter condurre con la moglie, Belen Rodriguez: “Potrebbe essere divertente! Tutto quello che si fa con passione, alla fine viene bene” e, riguardo il prossimo impegno con Piccoli giganti (una sorta di Amici per piccoli) afferma: “Il programma andrà in onda il prossimo inverno e sono contentissimo di farlo perché, dopo essere diventato padre il mio rapporto con i bambini è cambiato. Mi entusiasma lavorare con loro perché sono ingenui”.

Infine, grandi parole di affetto per Maria De Filippi: “E’ la persona che ha creduto in me prima di tutti gli altri, è stata lei che mi ha aperto le porte dello spettacolo. Mi ha insegnato tanto”.

Potrebbe interessarti anche