logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni quarta puntata 23 aprile: Gianna Nannini e Alessandra Amoroso tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-23

Stasera, sabato 23 aprile andrà in onda la quarta puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show della rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Come sempre, il nuovo appuntamento si aprirà intorno alle 21.10. A seguire, oltre alle anticipazioni di rito, vi forniremo anche …

article-post

Stasera, sabato 23 aprile andrà in onda la quarta puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show della rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Come sempre, il nuovo appuntamento si aprirà intorno alle 21.10. A seguire, oltre alle anticipazioni di rito, vi forniremo anche le informazioni per la diretta e la replica streaming e tutte le notizie relative gli ospiti della serata, musicali e non. Qui non troverete alcun spoiler ma, se volete conoscere da subito il nuovo nome dell’eliminato, potete cliccare su questo articolo.

AMICI 15, SERALE 2016 ANTICIPAZIONI DEL 23 APRILE: OSPITI E GIUDICE SPECIALE – Quali saranno gli ospiti musicali e non del quarto appuntamento con il serale 2016 di Amici 15? Scopriamolo subito! Ad aprire la puntata ci penserà il piccolo Giorgio Zacchia di Pequenos Gigantes mentre, Carlo Conti sarà il quarto giudice speciale che, secondo i vari rumors, nel corso della serata si è complimentato con Elodie Di Patrizi e, pare, che per lei sia già pronto un contratto con la Sony… sarà vero? Tra gli ospiti “non” musicali anche l’attore e regista napoletano Alessandro Siani.

AMICI 15, SERALE 2016 ANTICIPAZIONI DEL 23 APRILE: OSPITI, ELIMINATO E INFO UTILI – Dopo avervi citato quarto giudice ed ospiti “non musicali”, scopriamo chi duetterà con chi. Gianna Nannini canterà sia con Emma Marrone che non Nek mentre, Alessandra Amoroso duetterà con Sergio della Squadra Blu e Baby K e Giusy Ferreri canteranno con Lele della Squadra Bianca. A rischio eliminazione andranno, La Rua e Michele… chi uscirà? Virginia Raffaele, dopo la scorsa puntata sarà la grande assente della serata. Sul finale, Alessandra Amoroso canterà “Comunque andare”, singolo scritto per lei da Elisa Toffoli.

AMICI 15, SERALE 2016 ANTICIPAZIONI DEL 23 APRILE: DIRETTA E REPLICA STREAMING – Naturalmente il serale 2016 di Amici 15 sarà visionabile su Canale 5 dalle 21.10 ma anche attraverso PC in diretta streaming collegandosi al portale di Mediaset.it. La diretta streaming potrà essere vista anche attraverso smartphone, tablet e phablet di ultima generazione scaricando l’app ufficiale negli store. Il giorno dopo dalla messa in onda televisiva, collegandosi sul portale Mediaset, sarà possibile rivedere il programma in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche