logo

Amici 15, Grazia Di Michele: ‘Lascio con serenità. Sarò a Piccoli giganti con Maria, una vera professionista’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-20

Domani, sabato 21 novembre, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Amici 15, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi che, nel corso del primo appuntamento vedrà formarsi la nuova scuola che ci accompagnerà fino al serale 2016. Prima delle anticipazioni, vogliamo parlarvi nuovamente di Grazia Di Michele. La …

article-post

Domani, sabato 21 novembre, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Amici 15, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi che, nel corso del primo appuntamento vedrà formarsi la nuova scuola che ci accompagnerà fino al serale 2016. Prima delle anticipazioni, vogliamo parlarvi nuovamente di Grazia Di Michele. La storica professoressa, come vi avevamo già scritto, farà parte del programma ma dietro le quinte e, tra le pagine di Nuovo Tv la Di Michele ha ufficialmente spiegato come mai: ecco a seguire alcune dichiarazioni.

Amici 15, Grazia Di Michele: ‘Lascio con serenità ed affetto’

Dopo aver pubblicato le prime foto ufficiali dei professori, la domanda che tutti si sono posti è stata: “Che fine ha fatto GDM?”. Grazia Di Michele faceva parte del cast di Amici dal lontano 2003 e, tra le altre cose, il chiacchiericcio spicciolo aveva evidenziato subito una possibile lite tra le e la redazione del programma. Niente di più falso in quanto, a breve la rivedremo in un programma di Maria De Filippi dedicato ai bambini, Piccoli giganti in partenza i primi del 2016 sempre su Canale 5.

AMICI 15, PARLA GRAZIA DI MICHELE – “Il mio non è un addio ad Amici” ha specificato Grazia Di Michele, per poi aggiungere: “magari è solo un arrivederci al prossimo anno. Per ora aiuterò gli alunni della scuola dietro le quinte, quindi non apparirò in TV il sabato. Dall’esterno la notizia è stata presa come una ‘bomba’, invece lascio con molta serenità e grandissimo affetto. Amici è una grande famiglia proprio come appare in televisione. Però quando mi hanno proposto di entrare a fare parte del nuovo talent Piccoli giganti – e quindi lavorare con i bambini – ho seguito il mio cuore. Non ho potuto dire di no”.

AMICI 15, PARLA GRAZIA DI MICHELE – In ultimo, riguardo Piccoli giganti, Grazia Di Michele racconta cosa accadrà: “Lavorerò al fianco di Maria, una grande donna e professionista. Lavora duramente con la testa e con il cuore. Lei si dedica tanto ai ragazzi, cercando di aiutarli e incoraggiarli anche quando il talent show è finito”.

Potrebbe interessarti anche