logo

Amici 15, anticipazioni puntata del 16 gennaio 2016: ecco chi è stato eliminato e la squadra vincente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-16

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.10, andrà in onda una nuova puntata del sabato di ‘Amici 15’, il talent show ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi e trasmesso – come di consueto – sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento? Naturalmente – come da tradizione …

article-post

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.10, andrà in onda una nuova puntata del sabato di ‘Amici 15’, il talent show ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi e trasmesso – come di consueto – sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento? Naturalmente – come da tradizione – ci sarà la sfida a squadre e, a differenza dello scorso sabato questa volta si sfideranno in due. Da una parte i ragazzi capitanati dalla cantante Chiara e dall’altra quelli ‘seguiti’ da Nick: chi avrà la meglio? Scopriamo cosa è accaduto tramite le anticipazioni e gli spoiler.

ANTICIPAZIONI AMICI 15, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016 – Come ben sapete la sempre sia lodata non ama le dirette televisive (un giorno ne capiremo il motivo… forse) e quindi, anche la puntata di ‘Amici 15’ alla quale assisteremo tra qualche ora è stata registrata. Ovviamente, siamo già a conoscenza degli esiti del nuovo appuntamento quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa sapete già cosa fare, in caso contrario… buona lettura con le anticipazioni provenienti dal Vicolo delle News.

ANTICIPAZIONI AMICI 15, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016 – La puntata inizierà con un bellissimo omaggio a David Bowie, il cantautore britannico scomparso lo scorso 10 gennaio 2016 dopo una lunga malattia. Cantanti e ballerini hanno aperto il nuovo appuntamento sulle note di ‘Let’s Dance’. Successivamente, c’è stato il primo provvedimento disciplinare contro i ragazzi in quanto non si sono comportati bene nel residence.

ANTICIPAZIONI AMICI 15, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016 – Il cantante Luca D. è stato sottoposto subito ad un esame e, dopo aver cantato un brano dei Doors, Carlo Di Francesco afferma che gradirebbe la sua eliminazione. Anche gli altri professori di canto sono apparsi in accordo e quindi il giovane ha dovuto lasciare la scuola di ‘Amici 15’. Di seguito, a giudicare la sfida a squadre ci hanno pensato Rudy Zerbi e Garrison Rochelle. Chiara ha perso e Sergio è andato in sfida immediata contro Federica ma ha vinto la ‘gara’ conservando il banco.

Potrebbe interessarti anche