logo

Amici 14, il serale: Emma Marrone e Alessandra Amoroso vocal coach? Renga e Venier in giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-03

Da alcuni giorni si è già delineata la nuova classe di Amici 14, il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi in onda ogni sabato pomeriggio a partire dalle 14.10 circa. Ovviamente, corrono veloci anche le notizie riguardanti il serale visto che da circa un paio d’anni si è tutto molto …

article-post

Da alcuni giorni si è già delineata la nuova classe di Amici 14, il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi in onda ogni sabato pomeriggio a partire dalle 14.10 circa. Ovviamente, corrono veloci anche le notizie riguardanti il serale visto che da circa un paio d’anni si è tutto molto velocizzato ed i ragazzi vengono buttati in mezzo alla palco della prima serata in tempi più brevi rispetto al passato. Proprio ieri vi avevamo scritto una notizia riguardo la cantautrice salentina Emma Marrone, ed anche oggi in qualche modo la protagonista di questo articolo è lei.

Emma Marrone, colei che “spacca” in due l’opinione pubblica. Un personaggio forte come lei o si odia oppure si ama, non possiede mezze misure ed in realtà, non possederle è sintomo oltre che di grande intelligenza anche di un carattere forte e visibilmente delineato. Tra le pagine di Chi in edicola oggi con il nuovo numero esce una nuova possibile indiscrezione legata ai progetti nell’immediato futuro televisivo. Proprio ieri il settimanale Oggi la dava come possibilissima co-conduttrice di Sanremo 2015 accanto a Carlo Conti (clicca qui), mentre il settimanale di Alfonso Signorini cosa rivela?

A quanto pare Emma potrebbe nuovamente ricoprire il ruolo di vocal coach, ed ecco a seguire cosa scrive il giornale citando anche Francesco Renga, Mara Venier e Alessandra Amoroso: “Inizia a definirsi il parterre della nuova edizione di Amici tra giudici e insegnanti. Maria De Filippi oltre alla confermatissima Emma nel ruolo di insegnante (impegni di lavoro permettendo) ha già opzionato nel ruolo di giudici Francesco Renga e Mara Venier, che sostituirebbero Sabrina Ferilli e Luca Argentero”.

Chi manca all’appello? Chi conclude: “Mancano l’allenatore dell’altra squadra (in pole position Alessandra Amoroso) e l’ultimo giudice a meno che non venga confermato Gabry Ponte”. Quel “impegni di lavoro permettendo” per Emma secondo voi si riferirà alla possibile conduzione di Sanremo 2015?

Potrebbe interessarti anche