logo

Amici 14: le ultime anticipazioni, news casting e data d’inizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-01

A breve la sempre sia lodata Maria De Filippi tornerà in Tv. Dal 15 settembre 2014 si riaprirà la corte di Uomini e Donne con Teresa Cilia nel ruolo di prima tronista ufficiale. Emanuele Trimarchi nulla? A quanto pare no, ma io ho il terrore che sia solo una bufala per depistarci miseramente. Dopo Uomini …

article-post

A breve la sempre sia lodata Maria De Filippi tornerà in Tv. Dal 15 settembre 2014 si riaprirà la corte di Uomini e Donne con Teresa Cilia nel ruolo di prima tronista ufficiale. Emanuele Trimarchi nulla? A quanto pare no, ma io ho il terrore che sia solo una bufala per depistarci miseramente. Dopo Uomini e Donne tornerà in pista sia Amici che C’è posta per te. Volete per caso saperne di più? Eccovi accontentati. Amici 2015 (o Amici 14) tornerà in Tv ma senza Luca Zanforlin.

Al suo posto – si legge secondo le anticipazioni – subentrerà Fabio Pastrello, ex collaboratore di Paola Perego e, dati i successi televisivi della Signora Presta già tremo, ma vabbè. Da lunedì 8 settembre 2014 presso gli Studi Elios di Roma si apriranno anche le porte dei casting per provetti danzatori e promettenti star. I provini proseguiranno anche martedì 9 settembre 2014. Mi raccomando, preparate uno o più canzoni con base musicale, portatevi dietro dell’acqua e un copricapo.

Amici 14 inizierà a metà novembre con l’appuntamento del sabato pomeriggio su Canale 5 e la fascia quotidiana su Real Time. Il serale invece inizierà a partire da marzo 2015. Chi sarà il prossimo vocal coach di questa nuova edizione? Anche Miguel Bosè, dopo due “sconfitte” di fila ha abbandonato, quindi i posti vacanti al momento sono due. La sempre sia lodata li riempirà con due ex talent? Alessandra Amoroso manterrà la promessa? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche