logo

Amici 14, anticipazioni prima puntata 22 novembre: cast professori, nuova classe e novità

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-22

Ebbene sì, Amici sta per tornare: a partire da questo sabato, 22 novembre 2014, riapriranno le porte della Scuola televisiva più celebre d’Italia, giunta alla sua quattordicesima edizione. Il talent show Amici 14 anche quest’anno vedrà al timone Maria De Filippi e, per la teoria che ‘Squadra che vince non cambia’, la formula del programma …

article-post

Ebbene sì, Amici sta per tornare: a partire da questo sabato, 22 novembre 2014, riapriranno le porte della Scuola televisiva più celebre d’Italia, giunta alla sua quattordicesima edizione. Il talent show Amici 14 anche quest’anno vedrà al timone Maria De Filippi e, per la teoria che ‘Squadra che vince non cambia’, la formula del programma resterà intatta anche per questa nuova edizione che vedrà protagonisti numerosi cantanti e ballerini i quali tenteranno l’ingresso ed un posto nella Scuola capace di realizzare i sogni di una vita. Ma cosa vedremo nel corso della prima puntata di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa? Ecco tutte le anticipazioni.

Nel corso della prima puntata di Amici 14 di oggi, sabato 22 novembre, assisteremo ai primi passi verso la formazione della nuova classe. Rivedremo quindi il cast di professori, suddivisi per categoria – canto e ballo – tra nuovi e vecchi volti. Per quanto riguarda la squadra dei prof di canto, unica new entry sarà Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni, che si andrà ad affiancare a Carlo Di Francesco, entrato a far parte del cast dalla passata edizione, e i due veterani di Amici, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi.

Nessun nuovo ingresso invece per quanto riguarda i quattro professori della categoria ballo che vedrà riconfermata la presenza di Alessandra Celentano (reduce di Pechino Express), Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini. Ma quali sono le altre novità di questa nuova edizione di Amici 14? Scopriamolo con le ulteriori anticipazioni.

Le categoria, oltre alle due macro relative a canto e ballo, si riconfermano le seguenti: cantanti, cantautori, rapper, band per la sezione Canto e ballerini di danza classica, danza moderna, contemporanea, hip hop, breakers e ballo latino americano per il Ballo. Infine, lo studio che accoglierà la puntata pomeridiana del sabato sarà totalmente rinnovato in perfetto stile Colosseo.

Potrebbe interessarti anche