logo

Amici 11, secondo serale: eliminato il cantante Stefano Marletta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-08

In seguito all’eliminazione del ballerino Valentin, nell’ambito del secondo serale del talent show di Canale 5, Amici 11, si è quindi dato spazio alla categoria dei cantanti, dove ieri sera si è decretata una nuova eliminazione. A decidere subito chi mandare in sfida, Mara Maionchi, che, senza alcuna sorpresa, ha così fatto i nomi di …

article-post

In seguito all’eliminazione del ballerino Valentin, nell’ambito del secondo serale del talent show di Canale 5, Amici 11, si è quindi dato spazio alla categoria dei cantanti, dove ieri sera si è decretata una nuova eliminazione. A decidere subito chi mandare in sfida, Mara Maionchi, che, senza alcuna sorpresa, ha così fatto i nomi di Carlo e Claudia. Al termine delle loro esibizioni (emblematica l’espressione incantata di Sharon Stone, membro della giuria esterna insieme a Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico, durante l’esibizione di Claudia), la Maionchi ha deciso di far esprimere proprio la giuria esterna che, con due voti a favore (Annicchiarico e Stone), hanno decretato la salvezza per Claudia, portando Carlo ad indossare la maglia nera in attesa del secondo turno.

A scegliere i due cantanti da far sfidare, è toccato poi a Rudy Zerbi, che ha fatto i nomi di Valeria e di Stefano, che si sono esibiti quindi su un solo brano, rispettivamente su La prima cosa bella e Pescatore. A decidere sul loro destino, la giuria esterna, che ha preferito Valeria, salvandola, e mandando quindi in sfida Stefano contro il precedente eliminato Carlo.

I due cantanti si sono così nuovamente esibiti, a partire da Carlo con Listen, seguito da Stefano con, al piano, il suo inedito Compromesso. A spuntarla al televoto, alla fine è stato però proprio il cantante di Grazia Di Michele, decretando l’eliminazione di Stefano, con il 40% dei voti, che va così ad affiancare la prima eliminata della passata settimana, Francesca.

Potrebbe interessarti anche