logo

Amici 11, secondo serale: eliminato il ballerino Valentin Stoica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-08

Dopo la prima manche dedicata in apertura ai Big, nell’ambito della gara parallela fortemente voluta da Maria De Filippi in occasione di Amici 11, ieri sera è toccato nuovamente ai giovani talenti esibirsi. Si è partiti anche questa settimana dalla categoria ballo ed a scegliere i due sfidanti, anche questa volta è toccato all’insegnante Alessandra …

article-post

Dopo la prima manche dedicata in apertura ai Big, nell’ambito della gara parallela fortemente voluta da Maria De Filippi in occasione di Amici 11, ieri sera è toccato nuovamente ai giovani talenti esibirsi. Si è partiti anche questa settimana dalla categoria ballo ed a scegliere i due sfidanti, anche questa volta è toccato all’insegnante Alessandra Celentano, che ha subito fatto i nomi di Giuseppe e Jonathan, ovvero i due ballerini di Cannito.

Dopo la presentazione per entrambi da parte della padrona di casa, e dopo le loro performance, la Celentano ha deciso di far votare la giuria esterna, composta ieri sera da Sabrina Ferilli, Simone Annicchiarico e dall’ospite internazionale Sharon Stone: con due voti a favore ed uno contro (quello della Stone che ha invece preferito la tecnica di Jonathan), ad avere la meglio è stato Giuseppe. Per l’altro ballerino di Cannito, dunque, maglia nera e “sosta” sulla panchina a margine del palco, in attesa di conoscere il suo sfidante.

Al secondo turno, è toccato proprio a Cannito fare le sue scelte, puntando su Nunzio e Valentin. Anche per loro, presentazioni e poi esibizioni, al termine delle quali, Cannito ha preferito far votare la giuria tecnica, decretando la vittoria di Nunzio.

L’ultima sfida decisiva, dunque, si è giocata proprio tra Jonathan e Valentin, spiazzato al televoto con quell’84% di preferenze a favore del primo ballerino, che è tornato così tra i suoi compagni.

Valentin, è quindi il secondo ballerino ad essere eliminato, dopo il cubano José, uscito nel corso del primo serale e con il quale aveva vinto all’ultimo scontro decisivo.

Potrebbe interessarti anche