logo

Amici 11, quinto serale: eliminato provvisoriamente il ballerino Nunzio Perricone

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-29

Dopo l’iniziale spazio dedicato come di consueto alla gara dei Big, nell’ambito della nuova puntata di Amici 11, il talent show di Canale 5, gli allievi dell’attuale edizione si sono finalmente messi in gioco, a partire dalla categoria ballo e dai tre concorrenti ancora in gara per la conquista dell’ambito posto in finale. L’insegnante Alessandra …

article-post

Dopo l’iniziale spazio dedicato come di consueto alla gara dei Big, nell’ambito della nuova puntata di Amici 11, il talent show di Canale 5, gli allievi dell’attuale edizione si sono finalmente messi in gioco, a partire dalla categoria ballo e dai tre concorrenti ancora in gara per la conquista dell’ambito posto in finale.

L’insegnante Alessandra Celentano, è stata così chiamata a fare i primi due nomi dei concorrenti, puntando sulla sua Francesca e su Giuseppe, che si sono esibiti in due performance a testa prima del giudizio della giuria tecnica, scelta dalla stessa Celentano al fine di esprimere il proprio parere sui due allievi. Ad avere la meglio, è stata la ballerina classica, mentre Giuseppe è stato chiamato ad indossare la consueta giacca nera e ad attendere in panchina il suo destino.

Ad esibirsi subito dopo, sono stati i due ballerini restanti, ovvero Nunzio ed ancora Francesca; a scegliere le coreografie da eseguire e, successivamente, la giuria chiamata ad esprimere il suo parere, è stato il maestro Cannito, affidatosi anche lui alla giuria tecnica che ancora una volta ha preferito Francesca al ballerino di moderno.

La sfida finale, ha quindi visto scendere in pista Giuseppe e Nunzio con coreografie scelte dalla Celentano che, al termine, ha nuovamente affidato alla giuria tecnica l’ardua scelta; quest’ultima, ha salvato Giuseppe, decretando così l’eliminazione provvisoria di Nunzio.

Potrebbe interessarti anche