logo

Amici 11 anticipazioni, Gerardo sospeso e “monitorato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-27

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano live di sabato scorso del talent show Amici 11, ancora una volta abbiamo visto al centro dell’attenzione Gerardo Pulli, cantante della squadra blu. A mettere nuovamente “sotto accusa” l’allievo, è stata Grazia Di Michele; chiamato dalla De Filippi nel corso della diretta, la padrona di casa ne ha spiegato le ragioni: …

article-post

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano live di sabato scorso del talent show Amici 11, ancora una volta abbiamo visto al centro dell’attenzione Gerardo Pulli, cantante della squadra blu. A mettere nuovamente “sotto accusa” l’allievo, è stata Grazia Di Michele; chiamato dalla De Filippi nel corso della diretta, la padrona di casa ne ha spiegato le ragioni: “Il motivo è Grazia”.

L’insegnante Di Michele, avrebbe infatti fornito alla produzione del talent tutta una serie di “violazioni” commesse da Gerardo nel corso della sua permanenza all’interno della Scuola di Amici. Nell’ordine, il cantante sarebbe giunto in ritardo a Scuola e avrebbe saltato la lezione in palestra ripetutamente. Per tutta la lista di motivi (sempre gli stessi ma documentati con date ed orari precisi), Grazia avrebbe così chiesto un provvedimento piuttosto serio: una sospensione del ragazzo dalla Scuola per due settimane e la non esibizione per due sabati successivi.

L’atteggiamento poco maturo di Gerardo, ha messo in parte d’accordo con Grazia anche altri insegnanti tra cui la Celentano, mentre Mara, dopo l’ennesimo filmato ha sentenziato: “Secondo me, devo dirti Gerardo che potevi imparare un attimo a crescere e a stare con i tuoi colleghi. Io non ti darei due settimane. Se sei venuto qui per rompere le balle è meglio che vai a casa”.

Ma come è andata a finire? In base alle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione, si apprende che, durante la sfida a squadre i professori sono usciti per prendere una decisione in merito a Gerardo, e dopo accese discussioni, pare sia stata accolta la proposta di Cannito: una settimana di sospensione per il cantante e conseguente monitoraggio al suo rientro.

Potrebbe interessarti anche