logo

Amici 11, Alessia: dentro o fuori? Una sfida per rientrare nella Scuola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-07

Il destino della cantante della squadra gialla Alessia, sembrava ormai essere definitivamente segnato: le troppe imprecisioni tecniche, avevano infatti spinto la sua insegnate Grazia Di Michele, sentito anche il parere del coach Galbiati, a fare un passo indietro e rivalutare la presenza dell’allieva all’interno della Scuola di Amici 11. A tal fine, la stessa Di …

article-post

Il destino della cantante della squadra gialla Alessia, sembrava ormai essere definitivamente segnato: le troppe imprecisioni tecniche, avevano infatti spinto la sua insegnate Grazia Di Michele, sentito anche il parere del coach Galbiati, a fare un passo indietro e rivalutare la presenza dell’allieva all’interno della Scuola di Amici 11. A tal fine, la stessa Di Michele aveva indetto una serie di casting, al fine di trovare un eventuale sostituto capace di prendere il posto della estrosa cantante, ormai fortemente a rischio eliminazione.

Un rischio che si è andato concretizzandosi nel daytime di lunedì, nel corso del quale è stata messa la parola fine alla difficile settimana di Alessia, con la decisione dell’insegnante di mandarla a casa, ritenendo non sufficienti gli sforzi effettuati negli ultimi giorni anche in merito all’assegnazione del brano “Gli uomini non cambiano”.

Un’opportunità persa, dunque, per un’Alessia delusa non solo dalla decisione di Grazia ma anche dai commenti duri del compagno di squadra Carlo, che ha sposato totalmente la decisione dell’insegnante, sostenuto anche dal resto della classe.

Per Alessia, tuttavia, potrebbe ora ripresentarsi una nuova occasione grazie alla quale potrebbe nuovamente riaccedere nella Scuola di Amici e tutto ciò grazie alla decisione e alla volontà del coach Antonio Galbiati, che le farà delle ripetizioni private a domicilio, utili per affrontare una sfida e tentare così di rientrare nella trasmissione di Maria de Filippi.

Grazia, avrebbe già trovato la sostituta della cantante eliminata, la quale però dovrà vedersela proprio con Alessia nell’ambito di una sfida che la vedrà nuovamente protagonista.

Potrebbe interessarti anche