logo

American Horror Story: anticipazioni sulla quarta stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-03-25

Le indiscrezioni ricominciano, la prossima stagione di American Horror Story potrebbe basarsi sul mondo circense. Le prime hanno iniziato a trapelare a gennaio 2014 quando i fan d’oltreoceano si sono sbizzarriti pubblicando su Twitter alcuni fan made sul poster della prossima stagione. I poster ritraevano proprio personaggi del Circo dei Freaks, forma di spettacolo circense, …

article-post

Le indiscrezioni ricominciano, la prossima stagione di American Horror Story potrebbe basarsi sul mondo circense. Le prime hanno iniziato a trapelare a gennaio 2014 quando i fan d’oltreoceano si sono sbizzarriti pubblicando su Twitter alcuni fan made sul poster della prossima stagione. I poster ritraevano proprio personaggi del Circo dei Freaks, forma di spettacolo circense, in voga nell’800 e nella prima parte del 900, che portava in scena soggetti con varie deformità fisiche, chiamati “fenomeni da baraccone”.

In un primo momento, Ryan Murphy  non si è sbilanciato troppo, ma poi è intervenuto smentendo tali rumors. Il creatore dello show ha precisato che i fan non si sono neppure lontanamente avvicinati all’idea della quarta stagione di American Horror Story. Adesso però l’idea è tornata a farsi largo, visto che lo sceneggiatore della serie antologica Douglas Petrie, durante Nerdist Writer Panel, ha confermato che il prossimo ciclo di episodi avrà come tema centrale il mondo circense.

“Non ho ancora un titolo, ma l’idea è approssimativamente quella” ha rivelato Petrie per poi aggiungere che location scelta potrebbe essere quella di un circo o di un luna park. Le altre anticipazioni sulla quarta stagione di American Horror Story 4 erano state rilasciate da Ryan Murphy circa un mese fa. Il creatore dello show aveva dichiarato la nuova season sarà ambientata in due periodi temporali di cui il principale saranno gli anni Cinquanta.

Cosa dobbiamo aspettarci, dunque, dalla nuova stagione di questa serie tv horror? Ci saranno pagliacci terrificanti pronti a spaventarci? Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo.

Potrebbe interessarti anche