logo

Ambra Lombardo “risponde” a Tina Cipollari: il figlio di Kikò Nalli “sbotta” ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-06

Ambra Lombardo ospite di Domenica Live, ha “risposto” a Tina Cipollari e il figlio 12enne Francesco. La professoressa ha deciso di aprire il suo cuore a Kikò Nalli ma la sua scelta, evidentemente – per ragioni sconosciute – non è stata apprezzata dalla ex moglie e il figlio di lui. La burrosa opinionista, ha risposto …

article-post

Ambra Lombardo ospite di Domenica Live, ha “risposto” a Tina Cipollari e il figlio 12enne Francesco. La professoressa ha deciso di aprire il suo cuore a Kikò Nalli ma la sua scelta, evidentemente – per ragioni sconosciute – non è stata apprezzata dalla ex moglie e il figlio di lui. La burrosa opinionista, ha risposto a coloro che la criticavano per l’intervista rilasciata a “Sono”, precisando ancora il suo punto di vista sul suo profilo di Instagram.

Tina “chiarisce” la sua intervista

Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore (…) con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini. Per me il mio ex marito oggi, da un punto di vista “legale”, è tornato ad essere un perfetto estraneo, ma questo perfetto estraneo è e sarà sempre il padre dei miei figli”. Per la Cipollari è prematuro parlare di storia d’amore tra Ambra e Kikò: “Mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa”.

Nel frattempo, Ambra Lombardo ospite alla Domenica Live di Barbara d’Urso, ha voluto “replicare”: “Comprendo la perplessità dei figli ma il tempo vedrà a chi dare ragione. Se fossi stata una stratega avrei iniziato una storia d’amore con Kikò dentro la Casa. Invece non l’ho fatto perché c’era una persona che mi guardava e che ho rispettato. Una volta uscita non sono più riuscita a dimenticare Kikò”.

Il figlio di Kikò ancora contro Ambra

Francesco, figlio di Kikò Nalli e Tina Cipollari, ancora una volta ha espresso il suo punto di vista contrariato dicendo la sua su Instagram e continuando ad accusare Ambra di avere usato una strategia. Il ragazzino infatti, si è piazzato davanti la televisione, inveendo contro la Lombardo e dando ragione a Karina Cascella: “A me il bacio non è piaciuto, sei una stratega (…) se lei lo avesse baciato dentro la casa non sarebbe stata una stratega, fai prima a stare zitta, vai a casa!”.

Potrebbe interessarti anche