logo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: convivenza in vista? Le ultime news di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-27

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri proseguono serenamente la loro storia d’amore. Una delle coppie più paparazzate dell’estate 2017, ha deciso di piantare solide radici, parlando di convivenza. La notizia di gossip giunge tra le pagine del settimanale Oggi anche se, sarebbero in alto mare sulla città da scegliere per proseguire la loro relazione amorosa. L’attrice …

article-post

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri proseguono serenamente la loro storia d’amore. Una delle coppie più paparazzate dell’estate 2017, ha deciso di piantare solide radici, parlando di convivenza. La notizia di gossip giunge tra le pagine del settimanale Oggi anche se, sarebbero in alto mare sulla città da scegliere per proseguire la loro relazione amorosa. L’attrice romana infatti, attualmente fa spola tra Brescia e Roma.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri vanno a convivere? Le ultime news di gossip

Ambra Angiolini si divide tra Brescia e Roma. In Lombardia infatti, vivono i figli Jolanda e Leonardo, nati dalla sua lunga relazione con il cantautore Francesco Renga. Roma invece, oltre ad essere la città dove è nata e cresciuta, rappresenta un ottimo punto d’incontro lavorativo, tra appuntamenti sul set e la sua nuova esperienza di giudice ad Amici di Maria. Massimiliano Allegri invece, dal 2014 vive in pianta stabile a Torino, dove allena la Juventus.

L’allenatore però, ogni tanto si concede anche qualche visita a Milano, dove la figlia Valentina studia Lettere all’università. Tra le pagine di Oggi però, si apprende che la coppia sia ancora in alto mare sulla decisione definitiva. Non mancano le fughe romantiche, con i paparazzi sempre all’allerta. Ultimamente la coppia è stata anche paparazzata a Torino, intenti a fare la spesa per poi concedersi una romantica cena.

Convivenza per la coppia Angiolini-Allegri?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, innamorati più che mai, devono già fare i conti con le accuse di poco conto. Tra le pagine della rivista Spy infatti, si leggeva di alcune lamentele da parte dei tifosi, dopo la confitta con la Lazio, nella finale della Supercoppa italiana. I due però, da sempre discreti, non alimentano le news di gossip in alcun modo. Ed anzi, la loro relazione d’amore, prosegue in maniera rispettosa e lontana dalle luci della ribalta per volere di entrambi.

Potrebbe interessarti anche