logo

Amadeus commenta il FantaSanremo dei cantanti: ecco cosa pensa del gioco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-04

Il FantaSanremo sta facendo discutere quasi più del Festival. E se molti si sono convinti che i gesti, le frasi e le “gare” tra cantanti possano in qualche modo infastidire Amadeus, il conduttore è intervenuto in conferenza stampa. Amadeus commenta il FantaSanremo: cosa pensa del gioco Il Fantasanremo? A me diverte. Lì accade di tutto …

article-post

Il FantaSanremo sta facendo discutere quasi più del Festival. E se molti si sono convinti che i gesti, le frasi e le “gare” tra cantanti possano in qualche modo infastidire Amadeus, il conduttore è intervenuto in conferenza stampa.

Amadeus commenta il FantaSanremo: cosa pensa del gioco

Il Fantasanremo? A me diverte. Lì accade di tutto dietro le quinte. Parte da Morandi, poi i ragazzi. Io amo abbattere le barriere, quelle scatole, dove bisogna stare in una certa struttura. Dove per forza vanno fatte o non vanno fatte delle cose. Vorrei rendere tutto più easy, giovane, attuale, meno schematizzato. Se da Gianni Morandi a Sangiovanni, giocano e vogliono fare qualcosa sul palco è ben accetto. 

Non deve esserci per forza un rigore che non serve a niente e a nessuno. A volte mi dicono di dire delle cose e non so neanche che cosa dico. Vivo in un mondo a parte, non so neanche che cosa sia. Ecco perché si divertono con me, perché sembro arrivare da un altro pianeta.

Bravo Ama, sapevamo che su di te si poteva contare!

Sul web, in queste ore, in merito al gioco del FantaSanremo ne ho lette di ogni ma, come volevasi dimostrare, Amadeus l’ha presa con la giusta ironia e leggerezza. 

Potrebbe interessarti anche