logo

Alex Belli torna al Grande Fratello Vip e Manila riceve una sorpresa: le anticipazioni del 21 gennaio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-21

Stasera a partire dalle 21.30 circa, andrà in onda in diretta su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Quali saranno le anticipazioni del nuovo appuntamento? Alex Belli torna al Grande Fratello Vip: le anticipazioni di stasera Alex Belli torna nella Casa del GF Vip. E’ questo il vero …

article-post

Stasera a partire dalle 21.30 circa, andrà in onda in diretta su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Quali saranno le anticipazioni del nuovo appuntamento?

Alex Belli torna al Grande Fratello Vip: le anticipazioni di stasera

Alex Belli torna nella Casa del GF Vip. E’ questo il vero colpo di scena atteso per la puntata di questa sera in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. L’ex concorrente farà ritorno nel loft di Cinecittà dove ha trascorso circa tre mesi della sua vita e dove ora c’è una convivenza forzata tra la moglie Delia Duran e “l’amica speciale” Soleil Sorge

I giorni scorsi sono stati molto turbolenti e tra i concorrenti si è tanto parlato del “triangolo Delia-Alex-Soleil”. Con chi sarà il confronto? E, soprattutto, come prenderà Alex l’interesse della moglie per il coinquilino Barù

Spazio anche per Manila Nazzaro con una sorpresa tutta per lei: nella Casa torna il compagno Lorenzo Amoruso.

Nel corso della nuova puntata scopriremo anche chi dovrà abbandonare il gioco tra Davide Silvestri, Federica Calemme, Jessica Selassiè e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis (date pure un’occhiata al nostro focus sui sondaggi online). 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche