logo

Francesca Cipriani svela perché ha lasciato il Grande Fratello Vip: la motivazione particolare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-21

Francesca Cipriani, intervistata dai colleghi di SuperGuida TV ha parlato di svariati argomenti ma, fra i tanti, ha finalmente svelato per quale motivo ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Francesca Cipriani svela perché ha lasciato il Grande Fratello Vip Beh si abbandonerei il gioco comunque perché io ho lasciato la casa del GF …

article-post

Francesca Cipriani, intervistata dai colleghi di SuperGuida TV ha parlato di svariati argomenti ma, fra i tanti, ha finalmente svelato per quale motivo ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip.

Francesca Cipriani svela perché ha lasciato il Grande Fratello Vip

Beh si abbandonerei il gioco comunque perché io ho lasciato la casa del GF Vip per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto, l’ho detto perché l’ho pensato.

La Cipriani ha anche parlato di politica:

Politicamente sostengo molto Salvini e le sue idee le appoggio tutte. Come Presidente della Repubblica credo che Silvio Berlusconi sarebbe la persona che meriterebbe di più quella carica, è la persona ideale a ricoprire quel ruolo.

Ed ha svelato il suo sogno nel cassetto:

Tante cose mi piacerebbe fare, anche un film con Checco Zalone, quello si che sarebbe il mio sogno, anche un piccolo ruolo all’interno di un film di Checco. È simpaticissimo, è la comicità in persona, la comicità semplice che arriva dritta al pubblico. È difficile che io rida, ma lui mi fa ridere tantissimo.

Personalmente Francesca Cipriani è stata una grande delusione come concorrente e non sento la sua mancanza nella Casa: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche